POV.ALICE
Mi svegliai col volta stomaco . Speravo che tutto quello che era successo era solo frutto della mia immaginazione ,ma non era così. Mi accorsi che non ero più a casa ma in una stanza molto grande. Sembrano quelle stanze che hanno solo i reali e quelli più ricchi. Ero in un letto matrimoniale ma la stanza era in un tema molto maschile. Bussarono alla porta con delicatezza.
" Entra" dissi con una voce sottile
Entrò una ragazza della mia età
"Scusami io sono Erika , come puoi immaginare dai miei vestiti sono una serva dei padroni di questa casa"
Io non ci stavo capendo niente .Serva??padroni di casa?? Dove ero io??.
Lei capì subito che avevo dei dubbi su ciò che stava dicendo." Tranquilla io sono stata mandata qui da te apposta. Come puoi immaginare ci troviamo in una villa adatta ai ricchi.Qui ci vivono la famiglia Johnson e i loro servi.I padroni di casa sono i signori Alfred Johnson e Marika Johnson loro hanno dei figli bellissimi il loro primo genito è Nicolas poi Erick, Peter,Aaron,Travis,David e infine Isaac.
Tranquilla sono difficili tutti questi nomi ma col tempo te li ricorderai""Io cosa ci faccio qui?"Ero tranquilla sapevo che mi potevo fidare di lei
"Tu sei la serva di Aaron Johnson ,lui delle volte può essere cattivo ,ma dentro è gentile"
Io non volevo essere la serva di nessuno,ma avevo voglia di conoscere questo Aaron.Ma un'unica domanda mi frullava in testa.
"Tu sai per quale contratto sono finita qua??"Lei mi guardò in un modo strano come se non volesse dirmelo per non ferirmi
"Tu sei finita qua perché i tuoi genitori avevano giurato che se loro non riuscivano a pagare il loro debito allora avrebbero dato la loro figlia come serva
di uno dei figli"Cosa??loro cosa avevano fatto??La cosa che mi rantristava era che i miei genitori avevano accettato tutto questo.Perché io??.Accettai tutto questo,non avevo nient'altro da perdere ,l'unica cosa che mi restava s cuore era mio fratello.Parlammo di tutto mi confidai con lei e scoprì molte cose dopo qualche minuto ,sentiamo dei passi venire in direzione di questa stanza.6 ragazzi oltrepassarono la porta , erano tutti bellissimi ma non come il ragazzo che avevo incontrato.
Erika appena sono entrati si mise in ginocchio al loro cospetto.Loro invece la ignorarono è guardarono tutti me."Signorini Johnson , lei è Alice Smith"mi presentò Erika
Ero nervosa mi continuavano a guardare.
"Io sono Nicolas Johnson è sono il più grande di tutti e il più responsabile"
Era molto educato.Dopo di lui si presentarono tutti ma mancava una persona , la persona che volevo conoscere , Aaron. Erick,Peter e David erano simpatici , al contrario di Nicolas. Travis mi guardava con un sorriso malizioso.Quando i suoi fratelli se ne andarono Travis mi sussurò nel orecchio
"Che peccato che sei la piccoletta di Aaron"
E se ne andò. Io stavo pensando a tutto quello che mi avevano detto.Erika si girò verso di me
" Hai visto sono bellissimi.Comunque
tu dovrai aspettare qui fino all'arrivo del signorino Aaron" il suo sorriso mi faceva sorridere anche a meIl ragazzo che avevo visto l'altra volta entrò , era Bellissimo come ieri , ero incantata come se ne fossi innamorata.
Erika si mise in ginocchio come aveva fatto prima. Lui mi guardò come fece Travis ." Signorino Johnson lei è Alice Smith la vostra serva"
" Erika puoi anche andare "
Erika se ne andò e io rimasi sola con lui , la persona che volevo incontrare più di tutti. Mi si avvicinò pian piano ,più si avvicinava più mi si arrosavano le guance .
STAI LEGGENDO
My Vampire
RomanceAlice la solita ragazza come tutte le altre,gentile con chi lo è con lei ma allo stesso tempo diventa una testarda da non farsi mettere i piedi in testa.La sua vita cambiò per quel maledetto contratto che fece suo padre a una famiglia ricca e potent...