POV.ALICE
Ogni ragazza vorrebbe avere una vita felice,una famiglia normale e forse anche un ragazzo che si prenda cura di te e ti sia fedele e ti stia accanto..ma il mondo non è tutto rosa e fiori.
Io sono una di quelle fortunate o almeno credevo prima di quell'avvenimento.Il giorno dell'avvenimento
Mi svegliai con i raggi solari che mi colpivano in faccia.Ero di buon umore come al solito , ero felice della mia vita.
Ma purtroppo Luke, il mio unico fratellone ,come ogni mattina amava fare degli scherzi , e purtroppo questa mattina scelse me come vittima. Uno spruzzo d'acqua mi bagnò tutto il pigiama appena sono uscita dalla porta della mia camera."Luke!!!!!!!Se ti prendo non sai cosa ti faccio"
E così lo ricorsi per tutta la casa finché nostra madre dalla cucina ci fermò
"Ragazzi smettetela di litigare come i bambini di 3 anni , siete degli adolescenti e dovreste risolvere questi litigi non in questo modo ma come degli adulti"
Gli lanciai degli sguardi fulminanti mentre lui rideva di soppiato dagli sguardi di nostra madre.Odiavo quando
Luke fa degli scherzi ma allo stesso tempo mi divertivo tanto ma lui questo non lo sa è non voglio che lo sappia. Andammo verso la cucina con nostra madre per fare colazione. Quando sentimmo nostro padre entrare dalla porta d'entrata come una furia."Amore mio, dobbiamo fare le valigie al più presto abbiamo un problema..La famiglia Johnson.."
I miei genitori preparatori le valigie . Io avevo paura , Mia madre lo notò
" Ragazzi nascondetevi nel passaggio segreto dove vi nascondevate da piccoli" ci urlò nostra madre
Noi vorremmo in camera mia . Il passaggio segreto era all'interno dell'armadio , se spostiamo un po' i miei vestiti si può vedere un porticina , facciamo fatica ad entrare ma all'interno c'è una camera da letto .
Entrammo , riuscivamo a sentire tutto. Dei signori dalla porta principale bussarono ."Derek e Allison Smith dovete darci ciò che ci avete promesso!!"
Tirarono molte botte alla porta e in qualche modo riuscirono a sfondarla.
Sentimmo che picchiavano i nostri genitori. Non resistetti saltai fuori dell'armadio e corsi in salotto.
Vidi che i signorini avevano gli occhi rossi e uno di loro stava per succhiare il sangue di mio padre. Spinsi l'uomo è presi mio padre. Le lacrime mi uscirono , non volevo perdere nessuno della mia famiglia" SE VOLETE PRENDERE QUALCUNO PRENDETE ME" urlai con tutto l'ossigeno che avevo nei polmoni
L'uomo che spinsi mi venì incontro e butto per terra.
" Smettila ," disse un ragazzo accanto a lui . Era bellissimo i suoi capelli castani e i suoi occhi di ghiaccio mi incantarono.
Si allontanò da me e il ragazzo mi prese è mi porto in una limousine nera.
Quando mi mise dentro non facevo altro che piangere ero paralizzata . Lui era a fianco a me . Qualcuno dei suoi uomini prese una siringa e mi inniettò
La sostanza che conteneva. Più secondi passavano più il tempo si prolungava è io mi sentivo sempre più stanca e alla fine persi le forze e mi addormentai.~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Autrice:
Ditemi se vi piace💗💕
Scusate se ci sono degli errori . Buona continuazione
STAI LEGGENDO
My Vampire
RomanceAlice la solita ragazza come tutte le altre,gentile con chi lo è con lei ma allo stesso tempo diventa una testarda da non farsi mettere i piedi in testa.La sua vita cambiò per quel maledetto contratto che fece suo padre a una famiglia ricca e potent...