Okey, è la prima storia che scrivo, siate clementi con me.Probabilmente non la rileggerò per colpa della mia poca voglia di vivere,spero vi piaccia
Buona lettura
-Elen~~~~~~~~~~~~~~~~
I need somebody to heal, somebody to know
Somebody to have, somebody to hold-Someone You Love
Lewis CapaldiTaehyung non credeva nell'amore a prima vista.
Per lui "amore" non significava solo un'attrazione fisica, ma bensì qualcosa di molto più profondo.Lui non aveva mai provato questo "sentimento", era difficile immaginare qualcuno che gli facesse battere il cuore, per lui era quasi impossibile.
Aveva perso tutte le speranze anni prima, quando, un suo compagno di giochi nonché grande amico e figlio del consigliere di suo padre, non gli aveva confessato la sua cotta per lui, dandogli un tenero bacio sulla guancia.Ma lui non provava niente, solo un grande vuoto e una sensazione di imbarazzo.
Provava pena per quel piccolo ragazzino che si era esposto tanto, dichiarando un sentimento profondo come "l'amore" a un ragazzo privo di sentimenti come lui.È proprio da quel giorno che capì che l'amore era solo un'illusione, una stupida invenzione umana che colpiva solo pochi esseri sulla faccia della terra, e, se gli dei volevano, potevano privare a qualsiasi razza o casata.
E lui era uno di questi.
L'unica cosa che gli dava sollievo era l'amicizia.L'amicizia era qualcosa di molto meno complicato, facile da capire e da mettere in atto.
Tae ne aveva tanti di amici.
Anche se alcune volte non comprendeva perché loro parlassero sempre delle loro cotte e delle ragazze o dei ragazzi che li piacevano, finendo sempre per dire "TaeTae dovresti cercare qualcuno che ti piaccia, sennò rimarrai solo a vita".Però lui non riusciva proprio a capire.
Suo padre gli aveva detto che si sarebbe sposato, con o senza il suo consenso, quindi non sarebbe rimasto solo, no?Per un bambino di soli nove anni questa sembrava la risposta esatta, e rimase tale per i successivi otto anni.
Ma, appena l'imponente figura di un ragazzo castano entrò nella sala del trono dovette subito ricredersi.
Quel ragazzo apparentemente non aveva niente di speciale.
Capelli marroncini adornavano il viso giovane, gli occhi grandi sembravano luccicare scrutando l'immensa sala.
La camicia era quasi del tutto coperta da una giacca blu cobalto, che risaltava la catenella dorata che la teneva chiusa.Una strana sensazione gli pervase lo stomaco, era.. strano.
Per un ragazzo che non credeva nell'amore provare quella nuova sensazione comportava diverse complicazioni.Jimin, un suo grande amico, gliela descriveva spesso.
Era come sentire tutte le farfalle del suo meraviglioso giardino volargli nello stomaco.Taehyung ne era oramai a conoscenza, quel ragazzo gli avrebbe stravolto la vita.
Non sapeva ancora se in meglio o in peggio, ma era vero che quel magnifico ragazzo non sarebbe solo diventato il suo coniuge, ma qualcosa di molto più profondo.~~~~~~~~~~~~~
Okey, questo capitolo mi fa veramente schifo :DD
Spero non abbiate vomitato il pranzo.
Comunque, è abbastanza corto solo perché è una sottospecie di "introduzione".
È solo un modo carino per dire "TAE È UN TIZIO SENZA EMOZIONI ATTACCATEVI TUTTI AL TRAM"
SPERO NON VI ABBIA FATTO TROPPO SCHIFO, I LOVE YOU.
-Elen.
P.S: il titolo del capitolo significa "Amore a prima vista".
STAI LEGGENDO
Someone You Love //Vkook
Fanfiction"Amore". L'amore è solo una parola, per molte persone è un sentimento, ma per Kim Taehyung, principe della casata nabi, è come uno dei tanti termini letti su un piccolo libro rilegato in pelle,privo di ogni significato. Non ha mai creduto in questa...