Il mattino dopo mi sveglio,mi faccio una doccia,scendo giù e mi dirigo direttamente a scuola,dopo quello che è successo mi è passata la fame,e seconda cosa,non voglio mai più rivedere Haron.
Entro e la prima persona che vedo è Hero,quindi dopo quello che ha fatto per me mi dirigo verso di lui...
《Hei》 dico
《Cosa vuoi?》 Dice lui infastidito.
《Niente volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me ieri》dico felice
《Non ti lusingare,l'avrei fatto per chiunque》 dice
Ok mi sta facendo rimanere molto male.
《Ah,ok,allora io vado》 dico con aria triste,pensavo che almeno un "come stai?" me lo chiedesse.
Lui neanche mi saluta,butta la sigaretta che aveva in mano ed entra a scuola.
Una volta entrata in classe vado a sedermi accanto a Destiny e le racconto tutto cio che è successo ieri.
《Ow, amore,è una cosa bruttissima,se non fosse per Hero non so cosa ti sarebbe successo》 dice in modo preoccupato
《Beh si,ma stammatina Hero neanche mi ha guardato in faccia,non mi neanche chiesto come stessi,dopo quello che è successo ieri.》dico un po triste
《Dai tranquilla 》dice Destiny
Questa giornata a scuola è finita.
Entro a casa e vedo tutti preoccupati.
Ok che sta succedendo?
《Hei,papà cosa succede》 chiedo
《Tesoro,be,è successo un casino alla fabbrica e hanno licenziato tutti. Sono senza lavoro.》dice con aria triste.
《Papà non ti preoccupare,tornando a casa ho letto un biglietto al muro dove una ragazza aveva bisogno di una babysitter potrei lavorare io nel frattempo li,per aiutare almeno un pochino in famiglia.》 Dico.
《Sei un angelo,tesoro,mi metto subito a cercare anch'io un lavoro》 dice mio padre speranzoso di trovare qualcosa.
Alla fine ci sediamo tutti a tavola e mangiamo, una volta finito deciso di tornare indietro per prendere il numero da quel bigliettino e chiamare per vedere se è ancora disponibile.
《Pronto》dice la signora dall'altra parte del telefono.
《Ciao,ho visto l'annuncio,c'è ancora posto per il lavoro da babysitter?》 Dico speranziosa
《Oh,finalmente,grazie tesoro,ormai avevo perso le speranze,vieni da domani,tutti i giorni per 2 mesi, dalle 2 di pomeriggio alle 8 di sera,va bene?》 dice dandomi poi anche la via.
《Sì certo va benissimo,a domani》ok ora ho un lavoro.
Così mi dirigo a casa di Destiny per dirle dell'accaduto.
***
Mentre stiamo parlando mi accorgo dell'ora e sono le 10 e mezza di sera,abbiamo parlato così tanto? Meglio tornare a casa che domani mi aspetta scuola più lavoro.
Così saluto Destiny e vado a casa, mi metto nel letto e cado in un sonno profondo.*BIP BIP BIP*
Maledetta sveglia del cazzo,un giorno di questi ti distruggo.
Mi alzo come al solito dal letto,ogni mattina la stessa routine,vado in bagno mi lavo,mi vesto,scendo e vado a scuola.
Una volta andata a scuola mi sarei rilassata oggi era assemblea quindi niente lezioni per 5 ore.
In effetti 5 ore sono passate in fretta,ora sto praticamente correndo perché altrimenti farò tardi a lavoro, È l'una e 20,ora mangio mi do una sistemata e vado.
Finisco di farmi una bella cosa alta e ordinata e mi avvio verso l'indirizzo che mi ha dato la signora.
Dopo circa 10 minuti che cerco ho finalmente trovato la casa,busso e aspetto che qualcuno mi apri.
《Ciao Tesorooo,io sono la signora fiennes,chiamami Anna,lei è Clarissa a cui dovrai fare da babysitter,ora scusami ma scappo devo andare a lavorare,tra mezz'ora verrà anche mio figlio a 18 anni quindi potresti farci amicizia》urla tutto ciò ed esce di casa.
Ok,che devo fare,provo ad interagire con la bambina? Ok. Lo faccio.
《Ciao piccola,cosa vorresti fare》 dico alla piccola
《Giocare》dice tutta sorridente, aw che carina.
Passiamo così un po di tempo a giocare fin quando non sento una porta sbattere.
《E tu che cazzo ci fai qui》urla una voce, quella voce.
《Faccio da babysitter a tua sorella Hero.》 Dico infastidita.
《Ah,quindi sei tu》dice
《Io vado in camera mia,se ti serve qualcosa,chiamami,altrimenti non rompere il cazzo》 detto ciò se ne va.
Dopo circa 1 ora è mezza la bimba si addormenta,stanca per aver giocato.
Così annoiata,decido di andare da Hero.
*Busso*
《Che vuoi?》 Urla lui
《Posso entrare?》 Chiedo
《Entra》 dice
Entro,lui è disteso sul letto senza maglietta solo con un pantaloncino,ok wow, bel fisico. Mi avvicino e mi siedo al bordo del letto.
《Beh?》 Dice lui
《Tua sorella si è addormentata e io mi stavo annoiando..》 dico
《E quindi?》 Risponde lui
《Posso stare qui con te?》chiedo speranziosa.
Lui mi guarda senza rispondere,allora capisco che devo andarmene.
Mi alzo e..
《No,aspetta, puoi restare》 rimango stupida, mi giro e mi rimetto dove ero prima.
Nessuno parla,ok c'è troppo silenzio.
《Allora,come stai?..dico..dopo l'altra sera?》 Wow,non me lo aspettavo
《Bene,un po scossa bene,mi inquieta il fatto che sia sparito nel nulla》.dico
《Meglio così, altrimenti lo faccio sparire io》 dice Hero
Gli sorrido glievemente.
《Sai mi dispiace non essere arrivato in tempo,sai per evitare che ti toccasse in quel modo》dice quasi triste
《Tranquilla,mi sono spaventata e sentita umiliata,ma è passato,nessuno ragazzo mi aveva toccato,e ho avuto paura》
Lui si gira e fa una cosa che non mi aspettavo: MI ABBRACCIA
Mi sta abbracciando.
Okok calma.
Dopo un po si stacca perché sentiamo dei rumori in cucina,abbastanza spaventati ci dirigiamo in cucina e vediamo Clarissa intenta a prendere dei biscotti ahah
Passiamo la serata a ridere e scherzare e giocare con la piccola.
Hero non è così male come pensavo.
Sono le otto ed Anna è tornata è ora di tornare a casa.
Mentre sto per andarmene Hero mi ferma
《Ti accompagno》dice e mi trascina dietro nel garage dove c'è la sua macchina,così salto su e andiamo verso casa mia.
Una volta arrivata lo ringrazio e entro in casa.
Sono distrutta.
Voglio solo dormire. Domani mi aspetta un'altra giornata di lavoro.
Meglio dormire.
***
La mattinata è passata molto in fretta, infatti sono già qui a casa di Hero,dove il signorino a deciso di portare Brianna è mettere in scena uno sbaciucchiamento davanti alla sorellina e davanti a ME,insomma un po di rispetto.
《Avete finito? C'è la camera da letto per quelle cose.》 Dico ironica io
《Sei gelosa tesoro? Inutile che fai le scene,lui non guarderà mai una come te》 dice Brianna sistemandosi ancora di più su Hero.
《Ok,basta,tu zitta e tu vai a casa,fuori》 dice Hero indicando a Brianna la porta.
《Ok,amoruccio a domani》 dice, e se ne va sculettando.
《Ma cosa ti è preso,mi sono perso una scopata》 dice lui sistemandosi
《Poverino ha perso una scopata,che sarà mai》 dico alzando gli occhi al cielo
《Dici così perché sei vergine e non hai mai provato il gusto di fare sesso》dice lui.
《Sarà》 rispondo.
Dopo circa 10 minuti che mi fissa si decide a parlare
《Io ora vado di sopra,ti va di venire?》 Dice
《Va bene andiamo》 e andiamo verso camera sua.
《Ti va di venire con me in un posto domani?》mi chiede lui
《In che posto? 》
《Se lo accetti,lo scoprirai》dice facendomi l'occhiolino.
《E va bene》 risponde divertita.
《Okey,io ora ho fame,mi prepari qualcosa?》 Dice facendo la faccia da cucciolo.
《Faccio le creaps vieni giu》 dico facendo segno di seguirmi.
All'improvviso però mi sento sollevare mi ritrovo con la faccia avanti da schiena di Hero.
《Fammi scendere Heroo》 dico
《No hahaha》 se la ride lui
Inizio a tirare dei pugni sulla sua schiena
《Sta ferma razza di nanetta》dice lui ridendo e mettendomi giù.
Scendo e ci mettiamo a cucinare le creaps, passiamo così la serata a ridere,scherzare e a comportarci come veri amici come se non ci odiassimo, chissà forse l'atteggiamento antipatico era solo impressione.|SPAZIO AUTRICE|
Spero che la storia vi piaccia💋
STAI LEGGENDO
The boy with the character of ice
FanfictionE se fosse tutta una scommessa tra Hero e Brianna? Come la prenderebbe Sel? Alla fine scoppierà l'amore?. Per scoprirlo leggete tutto♡