7.

4.1K 145 33
                                    

Al bar sembriamo una coppietta felice anche se ancora insieme non stiamo...attiro l'attenzione di un ragazzo che continua a fissarmi e Jungkook, ad un certo punto, si alza andando verso di lui e dicendo...
J:"Senti "amico", so che è figa...ma,vedi, lei è mia."
Sua?
J:"Quindi vattene prima che ti prenda a calci in culo"
Il ragazzo se ne va spaventato e Jungkook torna d me
Io:"Davvero?"
J:"Mi dava fastidio"
Io:"Perché hai detto che sono tua?"

POV'S JUNGKOOK:
E ora che rispondl?!?
J:"Perché se no non ti avrebbe lasciata in pace..."
Sese cerro, solo perché la frase "L'ho fatto perché mi cominci ad interessare e sei talmente bella che quello ti potrebbe stupare con gli occhi"

Il pomeriggio la aiuto col trasloco e la sera andiamo tutti insieme a mangiare un gelato.

*2 mesi dopo*

Ok...ho capito cosa voglio: Lee, sono cotto di lei...oggi dobbiamo guardare un film a casa mia e le dirò tutto. Mancano 3 ore al suo arrivo...deve essere tutto perfetto.

POV'S LEE:
Lo amo. Amo Jungkook. Stasera andrò da lui...manca poco! Devo sistemarmi subito! Mi lavo, mi trucco e vesto con una gonna un pò corta e una maglia nera insieme alle mie amate Vans, saluto Hyunjin ed esco di casa.

*Casa di Jk*

Busso e viene ad aprirmi...è...bellissimo come sempre!
J:"Ei"
Io:"Ciao"
J:"Vieni...prima del film vorrei parlarti..."
Io:"V-va bene"
Comincia a torturarsi le mani e dice velocemente
J:"Iotiamo"
Resto sconvolta e lo bacio, le sue labbra sono morbidissime; ci spacchiamo per prendere aria ed è lui a riunirci in un bacio in cui le nostre lingue cominciano a ballare, mi succhia il labbro inferiore morsicandolo ed io faccio lo stesso con lui, mi prende in braccio portandomi in camera sua, iniziamo a spogliarci e lui mi lascia vari succhiotti sul seno e sul collo per poi rifiondarsi sulle mie labbra. Dopo poco entra in me delicatamente e continua a baciarmi, comincio ad urlare il suo nome e sviniti ci straiamo per poi addormentarci abbracciati.Abbiamo passato una notte bellissima, la più bella della mia vita.

J:"Buongiorno piccola"
Io:"Giorno"
J:"Ieri sera è stato-"
Io:"Bellissimo"
J:"Già"
Io:"Ti amo"
J:"Anch'io"

*3 anni dopo*

J:"Ho una sorpresa per te!"
Io:"Cosa??"
J:"Ti va di fare un tatuaggio di coppia?"
Io:"Oddio si,sarebbe bellissimo"
J:"Ah e vorresti sposarmi?"
Dice aprendo una scatolina
Io:"E lo dici così? Deficiente! È ovvio che lo voglio"
J:"Ti amo"
Io:"Anch'io Jungkook...non puoi immaginare quanto"

🌞FINE🌞

Tattoos •Jeon Jungkook•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora