Yey-
C'è una storiella dietro questo disegnoh- uwu
E ora ve la racconto-!Frisk era riuscit* finalmente a far uscire tutti i mostri dal Monte Ebott completando una Pacifist Run.
Dopo poco tempo gli umani, grazie a Frisk, si sono abituati alla presenza dei mostri, e questi ultimi hanno trovato casa nella superficie.
Un giorno però, mentre la mamma e il papà accompagnavano loro figlio, Monster Kid, a scuola, una macchina sfrecciò davanti a loro, colpendo in pieno il povero mostro bambino che correva allegro.
L'auto subito si fermò, e per farsi perdonare, accompagnò il piccolo svenuto e in grave condizioni, insieme ai genitori, nell'ospedale più vicino.
Lì il piccolo Monster Kid venne ricoverato per diversi mesi, essendo in condizioni molto gravi e con il cranio quasi distrutto.
Lo portarono nell'area bambini, e lì conobbe una bambina umana dall'anima al quanto strana.
La bambina aveva l'anima dei sentimenti, pochissimi casi avevano quest'anima, che faceva sentire ai suoi portatori le emozioni e i sentimenti amplificati, portandoli quasi a soffrire provando le loro emozioni troppo forti, soprattutto con quelle negative.
Monster Kid e la bambina, Molly, cominciarono a conoscersi, diventando buoni amici.
Lui teneva Molly in allegria, evitando che lei impazzisse a causa delle emozioni negative, e lei si prendeva cura di Monster Kid, aiutandolo se aveva bisogno.
Mesi dopo però, il ricovero di Monster Kid finì, e i genitori andarono a prenderlo per riportarlo a casa, quando Molly lo scoprì si intristì tantissimo, scoppiando in lacrime e cercando di non farlo andare via, ma lui le sorrise e la rallegrò di nuovo, convincendo i suoi genitori a portare a casa pure lei, così sarebbero potuti stare sempre insieme, e così accadde.
Molly andò a vivere con Monster Kid e i suoi genitori, avendo così una nuova famiglia, ed essendo felice più che mai.Fine della storia. uwu/
(Monster Kid è un bel personaggio, perchè non fare un disegno ed una storiella su di lui? OwO)
STAI LEGGENDO
🌈Ibis-Paint🌈
RandomI miei disegni fatti con Ibis Paint, tutti qui. uwu In molti ho usato delle basi, lo dico subito. u-u