Nuovo universo.. esatto.. e ho disegnato solo As!Edera e As!Charlie, perchè sto morendo dal sonno, questa notte mi sono fatta esplodere il cervello per questo universo-
Allora.. "As!" sta per "Assassin", ovvero assassino.
In questo universo infatti i miei OCs sono assassini, tutti.
Lei é As!Edera.
È una normale assassina, che ruba soldi alle sue vittime, e certe volte, prima di ucciderle.. si diverte.
Si, pensate male.
Indipendentemente se le vittime siano maschi o femmine.
Indossa vestiti poco pesanti, che le permettono diessere veloce e agile, e la maschera la aiuta a respirare meglio durante la corsa, non facendole andare tutto il vento in faccia.
Quei tagli sul ventre se li è procurati lei, dandosi delle pugnalate, perchè furba com'è, durante tre rapporti con tre vittime, ha fatto uscire il lato masochista, facendosi dominare, ed è rimasta incinta per tre volte, e lei, avendo paura ad abortire, ha preferito ucciderli così, pugnalandosi il ventre.Lei invece è As!Charlie, quelle strisce sotto gli occhi rappresentano il suo potere.
La striscia blu rappresenta il sesso maschile, infatti ogni individuo maschio che la guarda in quell'occhio viene ammaliato, e "costretto" a fare quel che vuole Charlie.
La striscia fucsia rappresenta il sesso femminile, ovvero ogni individuo donna che la guarda in quell'occhio, in caso Charlie si spostasse la benda, viene ammaliata, e come il sesso maschile, costretta a fare quello che vuole Charlie.--------
Poi c'è As!Arede, che non ho ancora disegnato.
Lui preferisce compiere i crimini e gli omicidi con persone specifiche ed importanti, volendo diventare il più forte tra i criminali, ed è accompagnato spesso da As!Daichi, As!Lucia e As!Spectra.
As!Arede tiene quegli occhiali a lente scura avendo il potere simile a quello di Charlie, ma funziona in modo diverso.
Verso il sesso maschile il suo sguardo provoca inquietudine, terrore e angoscia, invece verso il sesso femminile prova inquietudine e curiosità, ma la vittima può anche (nella maggior parte dei casi) rimanere ammaliata e affascinata, come fosse ipnotizzata.As!Lucia è il diversivo durante i crimini di squadra, distrae i poliziotti e le forze dell'ordine con la sua pucciosità e la sua bravura nella recitazione da "vittima innocente".
Se si trova in difficoltà fa diventare le sue pupille a forma di cuore usando il potere dell'attrazione, che funziona solo sul sesso maschile, e li ipnotizza portandoli da As!Daichi che li uccide e insieme si sbarazzano dei cadaveri.----------
As!Daichi é il braccio destro di As!Arede, si occupa di eliminare le loro tracce o prove del furto e della fuga, e si occupa di uccidere ospiti indesiderati.
La benda che ha in faccia li copre un occhio, che mostra soltanto alle vittime donne, ipnotizzandole e assorbendone l'anima e la forza vitale, oppure catturare la loro anima, tenendo la vittima nelle sue mani e a suo comando.------------
As!Spectra si occupa di spiare il luogo dove di deve fare il furto o l'omicidio, e durante il piano comunica ad As!Arede tramite un auricolare ogni informazione che trova sul posto e dove si trovano i nemici, forti o meno.
Se si incazza male, si toglie la fascia che ha sul viso, mostrando un ghigno inquietante e uccidendo a morsi la vittima, ma senza mangiarla, la carne umana le fa altamente schifo, morde le vittime solo per farle perdere sangue visto che ha i denti appuntiti, e così assorbe più velocemente la forza vitale delle vittime.~~~~~~~~
Bene, questo credo sia tutto per ora, su questo universo-
STAI LEGGENDO
🌈Ibis-Paint🌈
RandomI miei disegni fatti con Ibis Paint, tutti qui. uwu In molti ho usato delle basi, lo dico subito. u-u