Prologo

50 12 11
                                    

Era un giorno come tutte, stavo facendo da babysitter a due bambine davvero adorabili e pucciose. Li faccio babysitter da almeno 10 anni. Ormai li trattavo come le mie sorelline e li volevo un sacco di bene.

~FLASHBACK~

Tutto cominciò 10 anni fa, quando ero solo una normale ragazza delle superiori. Era un normale pomeriggio, avevo appena finito le lezioni e stavo per andare a vedere la mia prima bambina di cui farò da babysitter, ma mi sbatto con un signore, era abbastanza disperato ed agitato assieme alla sua moglie. Loro mi guardarono, si scusarono e mi dissero se ero una babysitter. Dissi di si alla loro domanda e mi dissero se potevo fare babysitter a due gemelline. Penso un attimo visto che avevo già una bambina anzi era la mia prima bambina da badare. Guardo la loro faccia disperata così accettai.

~FINE FLASHBACK~

Ormai erano passati circa 10 anni Da quando ho accettato di badare a queste due gemelline, non ho mai smesso di essere felice neanche per un attimo, che dire, queste due bambine mi hanno cambiata la vita. Penso anche ora, quando i loro genitori ci hanno presentate, erano davvero timide per parlare ma ora devo ammettere che sono abbastanza chiacchierone. Ma c'è una cosa che non ho mai detto loro, una cosa che le sconvolgerebbe, una notizia che le traumatizerebbe la vita. La notizia è che, da quando mi incaricarono di badare a loro, i genitori sono partiti per un viaggio per lavoro,e non sono ancora tornati, nessuna notizia di loro. Così senza dirle la notizia, aspettando il momento giusto, ho passato tutta la mia adoloscenza con loro, i miei momenti più belli sono stati con loro.

Ora queste due bambine sono cresciute, hanno già Sedici anni, studiano in un liceo privato di tipo scientifico e artistico. Hanno tanti amici che li vogliono bene, una vita sociale e per prima cosa sono felici. Ma credo che nella loro vita manchi qualcosa, ma non saprei cosa ...

Sun&Moon: Due Gemelle OpposteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora