Pov's Sun
Ah che bello, domani si va in gita. Non vedo l'ora che sia domani. È sempre stato il mio sogno andare in hollywood e visitare i suoi posti. E domani finalmente uno dei miei sogni si avverrà.
<<Sun, Moon, scendete! É l'ora di cena!>> ci disse la nostra sorellona.
<<Arriviamo>> disse Moon.
Scendiamo per cenare con la nostra sorellona. La adoro. È la mia sorellona preferita e non voglio mai perderla. Lei è da 10 anni che è qui con noi da quando i nostri genitori sono partiti per un viaggio di lavoro. Lei è sempre disponibile con noi, gentile e dolce. Si chiama Elettra Alcyone.
<<Allora Sun, Moon, domani avete una gita, vero? Siete entusiaste?>> Ci sorride con uno dei suoi sorrisi che non possiamo resistere.
<<Io sono stra contenta! Non vedo l'ora!>> dico io .
<<Secondo me, è solo una cosa stupida, perché dobbiamo andarci? Non possiamo restare a scuola o a casa?>> disse contrariata mia sorella, Moon.
<<Ma Moon? Perché fai così? Ti prometto che ci divertiremo!!>>
<<Moon... Per favore cerca di divertirti come tua sorella almeno per questa volta ...>> dice Elettra fissando Moon abbastanza preoccupata.
Dopo cena, guardiamo la TV e poi Elettra ci disse di andare a letto. Mi metto il pigiama. Il mio è con i colori vivaci e quella di mia sorella, Moon come al solito è con colori scuri. Mi chiedo perché faccia così, cioè non può divertirsi come faccio io? Perché deve prendere tutto come una cosa inutile. Da piccola era sempre vivace e sorridente come me e poi all'improvviso è cambiata. Messo il pigiama, Elettra mi dá il bacio della buona notte e mi addormento.