Flashback
2015 e Jimin si era appena iscritto su Facebook, certo, non con il suo vero nome o la propria immagine di profilo; ci aveva rinunciato dato che tempo prima aveva un altro profilo ma era sempre sotto di mira dai bulli della propria scuola che frequentava.
Quella volta era la "svolta" per lui, conoscere qualcuno senza essere giudicato dal proprio aspetto fisico.
Si chiamava Kang Jaemin, originale no? Subito dopo aver aggiunto una foto profilo di un modello poco conosciuto coereano e qualche informazione, decise di inviare alcune richieste d'amicizia.Min Yoongi, quello fu il nome del ragazzo che attirò la propria attenzione.
<< Sarai mio amico, Min Yoongi. >> Nemmeno lui si stava rendendo conto a cosa stesse andando contro, troppo fomentato dal fare nuove amicizie.
Now
Min Yoongi
ANDIAMO JAE
PRIMA O POI DOBBIAMO VEDERCI NO?
SONO OLTRE TRE ANNI CHE CI CONOSCIAMO
PERCHÉ STO SCRIVENDO IN CAPS LOCK?Allora, veramente Jaemin, sono serio questa volta.
Yah hyung
Succederà prima o poi lo sai, sono impegnato con la scuola uff, mi dispiace, vorrei tanto vederti.
Bugia, Jimin aveva finito scuola da anni ormai e non frequentava nemmeno l'università.
Ormai la sua vita era diventata una grande farsa, non sapeva neanche più gestire il vero dal falso; che avesse superato il limite?Chi di voi ha mai guardato Catfish su mtv? Io conosco tutta la serie e raga, la gente come fa a mentire cavoletti di Bruxelles io mi sentirei male, btw, cosa ne pensate? Man mano scoprirete la storia di jimin
MAKEITRVGHT ©
STAI LEGGENDO
𝐂𝐚𝐭𝐟𝐢𝐬𝐡: 𝐫𝐞𝐚𝐥 𝐨𝐫 𝐟𝐚𝐤𝐞? || 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐦𝐢𝐧
FanfictionCom'è possibile che in tutti questi anni non ho capito che eri un fake? Per dio, dovevo capirlo dopo che non mi avessi inviato nessuna tua foto.