the beach - the neighbourhood
9 luglio 2019.
" Ciao Jungkook,
sono fermamente certo che se sapessi che ti sto scrivendo delle lettere rideresti fino alle lacrime.
Iniziamo proprio da questo, voglio parlare della tua risata ed in generale del tuo sorriso, mi pento di non averti espresso i miei pensieri su di esso e su molte altre cose.
Mi piace il tuo sorriso, mi piace da impazzire, amo quando i tuoi occhi sorridono prima della tua effettiva bocca, quando si chiudono fino a sparire quasi del tutto per fare spazio a quel grande sorriso a trentaquattro denti, perfetto, non ci sono altri aggettivi per descriverlo.
Spero che tu non abbia dimenticato tutti quei momenti passati a ridere, anche se per colpa mia con il passare del tempo sono diminuiti sempre di più..
comunque non riesco a levarmi dalla testa la tua risata, quella che facevi dopo un bacio o dopo l'amore perché consideravi te stesso ' troppo impacciato'.
Oppure quando ridevi per le stupide battute di Jin.. a proposito oggi ho incontrato lui e gli altri dopo un bel po' di tempo, i loro volti sono così diversi, non li riconosceresti nemmeno!
Manchi tanto anche a loro.
Ci siamo fermati al bar in cui andavamo di solito, quello dove lavorava Jimin e dove si respirava, come dicevi tu, odore di casa e di calore. Oggi lì Jimin non ci lavora più e tra qualche giorno verrà definitivamente chiuso.
Non capisco come tu abbia fatto, ma hai letteralmente abbattuto un'ondata di cambiamento su di me, su di noi e su tutto quello che ci circondava e che tutt' ora mi circonda.
È tutto diverso.
E tutto continua a cambiare.
Le strade sono più scure e non capisco se sia solo una mia impressione.
Il cielo non ha smesso di essere grigio, non credo di aver visto un cielo azzurro e limpido da quando sei andato via.
Gli Hyungs, e tutte le altre persone sono così differenti e distaccate.
È tutto così spento e non vedo uno spiraglio di luce da nessuna parte.
Dopotutto credo sia questa la punizione che mi merito, non è vero?
Io sto combattendo nuovamente con i miei demoni che scomparivano in tua presenza, non smettono di tormentarmi come non riesco a smettere di fermare i miei pensieri su di te.
Ti vedo, ti sento e ti percepisco in tutto quello che mi ritrovo attorno. Paragono tutto, ogni singola cosa a te.
Voglio essere sincero, dato che con te non lo sono mai stato del tutto, mi sento privo, vuoto e impotente, questa sensazione di vuoto si è impossessata di me ed io non riesco a liberarmene.
È come se stessi guardando me stesso da un alto precipizio, non ho il controllo su nessuna delle mie scelte, sono soltanto lì fermo a guardare, senza potere.
Mi chiedo quanto ancora ci vorrà affinché io riuscirò a rivederti, è l'unica cosa che nei miei anni di vita io abbia mai desiderato così tanto.
Spero in una tua risposta al più presto, scusa.
Tuo, Min Yoongi."
YOU ARE READING
dear jungkook || yoonkook
FanfictionIn cui Min Yoongi, soffocato da sentimenti fin troppo dolorosi e dai continui sensi di colpa scrive delle lettere a Jeon Jungkook. "Ricordo che eravamo soliti a parlare di svariati argomenti; un giorno mi dissi che secondo te, il giorno della tua mo...