1

75 4 6
                                    

Era una tranquilla mattina di settembre, il cinguettio degli uccellini riecheggiava nella stanza di una giovane ragazza che,dopo una lunga dormita, viene svegliata dal rumore stordente del telefono.
(T/N)'s pov
Stavo tranquillamente dormendo sotto le mie amate coperte, quando ad un tratto mi suona il telefono:la sveglia. Mi alzo dal letto ancora in dormiveglia e, con molta calma, scendo al piano di sotto dove trovo un cupcake con sopra un post-it rosa.

Buongiorno (T/N),
Questa mattina mi hanno chiamato più presto del solito! Quindi, per farmi perdonare, ti ho preparato la colazione. Nel frigo c'è anche un succo di frutta!
Ti amo, mamma.

Sorrido poggiando il post-it a lato del cupcake. Cammino fino al frigo prendendo il succo, lo appoggio sul tavolo, prendo un bicchiere e ce lo verso dentro. Mi siedo al tavolo e cominciò a mangiare. Finita la colazione torno di sopra, mi vesto e mi sdraio di nuovo sul letto, guardo il telefono:"le 6:30".
Essendo ancora presto, esco di casa e mi faccio una corsetta pre allenamento.

Quella mattina eri carica, dato il fatto che il giorno seguente avresti tenuto il test più importante della tua vita: il test d'ingresso dello U.A. Avevi fatto molta fatica ad accettare i tuoi poteri e te stessa, non volevi diventare un'eroina, poiché ti reputavi un mostro. Alla fine, grazie all'aiuto di tua madre, sei riuscita ad accertarti e ti ha anche convinta a diventare un'eroina.
Lei ti aveva convinta con una semplice frase:
"Rendimi una madre orgogliosa"
Da quel giorno ti sei allenata per ben 6 mesi allo scopo di entrare in una delle più prestigiose scuole per eroi di tutta Tokyo.

(T/N)'s pov
Dopo qualche minuto di corsa, taglio la strada e prendo un piccolo sentiero con a lato alberi di ciliegio uno dietro l'altro. Adoro quel sentiero da quando ho 5 anni. Mi ricorda quando i miei genitori erano ancora sposati e noi vivevamo tutti e tre insieme, felicemente. Al fondo di questo sentiero si trovava un enorme bosco con un laghetto che ogni inverso di ghiacciava e brillava più delle stelle. Mi metto al centro di questo enorme prato e inizio a fare un po' di stretching per riscaldare i muscoli così da evitare varie slogature o strappi.

Era da un po' di tempo ormai che ti stavi allenando in completa solitudine, come al tuo solito. Dopo lo stratching avevi deciso di allenare il tuo quirk più potente. Ti eri seduta a gambe incrociate e ad occhi chiusi. Era una cosa estremamente dolorosa e ti serviva molta concentrazione per evitare di sentire un dolore esagerato.
Stava andando tutto bene, quando...

(T/N)'s pov
Stava andando tutto secondo i piani,sorrido,apro leggermente gli occhi e il cuore perde un battito.

"io ho fatto questo?"

L' erba, gli alberi,i fiori, gli uccellini... Tutto era scomparso. Al loro posto c'era solo un campo di terra arida,priva di alcun sentimento. Io non ho sentito dolore, ma la foresta sì.

Un pensiero che prima avevi scacciato ti pervadeva la mente.

" lo sapevo, sono un mostro"

Ad interrompere il tuo monologo interiore fu un piccolo animale che, stranamente, il tuo potere non aveva raggiunto.

"Un coniglietto!"
Ti eri avvicinata per accarezzare l'anime che ti rispose saltandoti tra le gambe. All'inizio eri sorpresa, poi avevi ricominciato ad accarezzarlo.
Un altro pensiero di pervade la mente:

"Ho distrutto una foresta, me ne complicito. Adesso mi devo prendere le mie responsabilità e ricostruire, pian piano, ciò che ho distrutto"

Dopo quel pensiero ti eri alzata dal terreno ormai arido e avevi cominciato ad incamminarti verso casa con il coniglietto in braccio.

"Non molto distante da casa mia c'è una piccola foresta, lì sarà la tua nuova casa. So che non è il massimo ma non voglio che tu muoia a causa mia"

Dopo quello che avevi detto a quella piccola creatura,la lasci andare per la sua strada. Tornata a casa ti prepari il pranzo e dopo aver finito ti metti sul letto e ti guardi un anime.

<<SKIP TIME>>
Guardi l'orologio:" le 16:30"

(T/N)'s pov
Erano ormai le 4 del pomeriggio, così decido di andare a fare una passeggiata lungo le strade di Tokyo guardando le vetrine dei negozi piene di vestiti, il mio occhio cade su un negozio di fiori che era situato al centro tra due negozi di vestiti costosi. Decido di entrare, mi guardo intorno e da una tenda fatta di perline rosse e nere esce una vecchietta al quanto bassa che mi saluta.

"buongiorno signorina, posso esserle utile in qualche modo?"

"oh, buongiorno signora! Mi stavo solo guardando intorno,la ringrazio"

"va bene cara, quando hai bisogno, sono qui"

"grazie infinite" feci un piccolo inchino.

Era pieno di fiori coloratissimi e il mio occhio cadde su un fiore dal nome particolare e dal colore insolito

"mi scusi signora"

"dimmi cara"

"come si chiama questo fiore?"

"Oh, quella è l' Astrantia! Un fiore davvero colorato e ricco di polline! Hai dei bellissimi gusti"

"La ringrazio"

L'anziana stava per tornare a sedersi dietro al bancone ma tu la fermi facendole un'altra domanda.

"lei ha dell'erba?"

La signora si gira verso di te un po' sorpresa.

"sì,certo,ho i semi. Ma perché scegliere proprio l'erba quando puoi scegliere una svariata qualità di fiori diversi?"

"Beh,diciamo che ho fatto un pasticcio e ora devo porvi rimedio".

"Ho capito, quante bustine di semi ti servono?"

"una ventina, per ora, andrà bene"

"d'accordo cara"

Dopo aver pagato le bustine sei andata a casa, hai preso un innaffiatoio, lo hai riempito d'acqua e sei tornata nello stesso bosco di prima.

"bene! Mettiamoci al lavoro!"

Dopo aver seminato tutte e 20 bustine ti eri messa ad innaffiare il terreno. Speranzosa torni a casa.

(T/N)'s pov
Sono esausta! Non vedo l'ora di andare a dormire. Vediamo se...

"mamma?"

Nessuna risposta

... Ok, come non detto! Vorrà dire che mi dovrò cucinare la cena da sola!

Dopo aver preparato la cena, la mangi e, lasciando un biglietto a tua madre che diceva che le avevi preparato la cena e gliela avevi lasciata in forno, vai in camera.

"domani è il grande giorno!"

"sai che gioia"

"chi sei tu?"

"io sono te, o più precisamente la tua coscienza"

"ehm..."

"tranquilla! Io compariró solo per contraddirti, farti sentire in colpa e, la mia preferita, nei momenti pervertiti, quando pensi male.

"oooh adesso mi sento rassicurata~"

"eddai! Non fare così,vedrai che ci divertiremo!"

"se lo dici tu"

"beh, io sono te. Quindi se lo dico io, lo dici anche tu"

"suppongo tu abbia ragione"

"io ho sempre ragione"

"grazie del complimento"

"prego"

Dopo questo strano monologo con la tua coscienza ti sei messa il pigiama, hai impostato la sveglia sul telefono mettendolo in carica e sei andata a dormire.

~angolo persona bellosa~
Ma salve pelle persone! Ho notato che la mia storia è 3° in classifica e spero vivamente che questo capitolo sia all'altezza delle aspettative! Ovviamente io mi sono impegnata molto per fare questo capitolo perché tengo molto a questa storia! Io vi saluto e ci vediamo ad un prossimo capitolo! Sciauh
Chiedo scusa per gli errori(orrori) grammaticali.
(so che quando voi avete chiesto alla vecchia avete pensato alla droga! Mi dispiaceh ma gnoh ÒwÓ)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Se ho fatto tutto questo è solo per amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora