Non è un capitolo

105 5 5
                                    

Ciao a tutti ragazzi!
Io sono la creatrice di questa storia! Ovviamente vi starete sicuramente chiedendo: (e se non lo state facendo siete pregati di non farmi sentire inutile)"e che minchia vuole questa adesso!?"
Beh mie care reader sono qui
semplicemente per illustrarvi il personaggio!
Se sai già come si legge una x reader scorri sotto la 2°riga nera. Se invece non sai come si legge, ecco una piccola illustrazione!
_______________________________________
(T/N) = tuo nome
(T/C) =tuo cognome
(C/O)= colore occhi
(C/C)=colore capelli
(L/C)= lunghezza capelli (anche se in questa storia non potrete sceglierla, leggi sotto la riga nera e capirai)
(C/P)=cibo preferito
(B/P)=bevanda preferita
(CO/P)=colore preferito
(se ce ne sono altri li aggiungerò tra () durante la storia)
_______________________________________
Prima di iniziare, però, spero che tu ti possa immedesimare al meglio nel personaggio!
CARATTERE
Sei una ragazza molto introversa, che non si interessa dei fatti degli altri a meno ché questi non ti siano raccontati volontariamente dal diretto  interessato. Quando ti apri con le persone ti riveli essere una piccola tsundere. I tuoi genitori non ci sono mai per te, tuo padre è un alcolizzato(la nostra carissima mamma l'ha gentilmente sbattuto fuori di casa a calci in culo)e tua madre lavora giorno e notte per mantenerti. Sei intelligente,ma non ti piace che gli altri lo notino.
STILE DEL PERSONAGGIO
Neutro (lo potete scegliere voi)
L'unica variante, obbligatori i capelli corti.
GIURO CHE NON ERA MIA INTENZIONE FARLA COSÌ OP
QUIRKS
Hai due/tre (se si può definire utile) quirk
Il 1° è molto potente, non facile da controllare specialmente perché questo può essere involontariamente da te, un'arma a doppio taglio. Si chiama "tear". (Se avete un nome migliore scrivetelo nei commenti) Questa unicità è utilizzabile con qualsiasi parte del corpo e consiste nel far fuoriuscire, dal proprio corpo, una "materia" che lacera il tessuto cellulare di qualsiasi essere vivente. Puoi decidere se far morire subito la tua preda, facendo fuoriuscire un'enorme quantità di materia, o farla soffrire, usando poco per volta la materia.A questo punto sono sicura che la maggior parte di voi reader avrà già capito perché questo quirk è un'arma a doppio taglio, ma per chi non lo avesse ancora capito come ho già detto la "materia" fuori esce dal tuo corpo. Quindi significa che una parte del tuo quirk agisce anche sulla tua pelle.(Avete i capelli corti perché avendo questa unicità che lacera e disintegra, i capelli non riescono a crescere lungo la schiena)
Cosa provoca se si perde il controllo:
1- morte
2- riportarsi gravi ferite
3- rischiare di ferire qualche innocente
4-far morire tutto l'ambiente circostante.
Cosa provoca se si è controllato
1-ferite poco profonde
2-cicatrici
3-lividi
4-tagli
Efficacia:A
Questo, ovviamente, è il quirk che usate di meno.
Il 2° è anche abbastanza potente ma garantisce la tua salute (così almeno non crepiamo al primo capitolo)si chiama: "Mobile bones" ( ammetto che questa unicità l'ho leggermente e spudoratamente (quasi) plagiata da Kimimaro Kaguya (per chi non lo sapesse è un personaggio di Naruto al servizio di Orochimaru) questa unicità consiste nel rimuovere le ossa dal proprio corpo,senza procurarsi ferite o aperture e senza risentirne fisicamente (dato che subito dopo l'estrazione si rigenerano), lasciandole allo stato grezzo, cioè come sono state estratte, oppure modellandole e dandogli una forma a piacimento (tanto per farla breve potete tirarvi fuori dalle spalle una scapola e modellarla a forma di peluche) (sono molto resistenti ma non indistruttibili) (ah e se non si fosse capito si può usare su ogni parte del corpo)
Efficacia:C (se non si è allenate a combattere senza quirk)
/B (se si sa combattere senza l'uso del proprio quirk(non spoilero nulla))
Il 3° non è un vero e proprio quirk dato che tu lo consideri una maledizione ereditata da chissà quale lontano parente. Questa "unicità" non ha un nome dato che è molto rara (e che non serve a una beata ceppa di minchia) comprende una speficica parte del corpo, ovvero gli occhi. Questo potere ti distingue da tutti gli altri dato che fa trasparire ogni tua emozione attraverso gli occhi, facendogli cambiare colore. (Adesso sicuramente starete pensando:"ma se non serve a niente perché l'hai messa?Beh, mie care Reader questo lo dovreste aver capito già da prima!(per chi non lo avesse capito) BRUTTE FACCE DA LIMONE È PER AIUTARE IL NOSTRO PORCOSPINO CICLATO) Come? Questo lo scoprirete andando avanti con i capitoli) (SE AVETE CAPITO IN CHE SEN(Z)SO SIETE PREGATE DI NON SCRIVERLO,non vorrete mica togliere l'effetto sorpresa) Siccome odi questo "potere(?)" usi delle lenti a contatto (del colore che volete voi) per non far trasparire nulla.
Efficacia:D
Adesso vi illustrerò (che termini difficili) le emozioni e quali colori corrispondono ad esse:
GRIGIO: non pensi a niente
ROSSO:sei arrabbiata
VERDE:sei speranzosa/felice
BLU/AZZURO: sei triste o assonnata
GIALLO:quando pensi a cose perv (ehehehe I pettorali di Bakugou ehehehe (ragazze per favore, non vi bagnate)
ROSA/(fU(X)cSiA):quando inizi a provare qualcosa per qualcuno (non solo amore, ma anche amicizia)
VIOLA: sei innamorata
BIANCO:Non provi niente
NERO: stai per svenire/m(U)orire
(sopportatemi <3)
(quando provi due emozioni contemporaneamente diventi un Todoroki selvatico(cioè hai un occhio di un colore e uno di un altro)
BENE!MOLTO PROBABILMENTE VI HO ALTAMENTE SCASSATO LA MINCHIA! QUINDI ADESSO VI LASCIO RESPIRARE! Buona lettura<3
---------------------------------------------------------
Aggiornerò il 10 luglio

Se ho fatto tutto questo è solo per amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora