Curiosità #52

933 35 0
                                    

•Mandy Patinkin ha recitato in Criminal Minds per tre stagioni come Jason Gideon prima di uscire dalla serie.
Dopo la sua uscita, ha scioccato i fan affermando in un’intervista del 2012 che si rammarica di aver mai fatto parte della serie. Nell’intervista afferma così:

Il più grande errore pubblico che abbia mai fatto è stato il fatto che ho scelto di fare Criminal Minds innanzitutto. Pensavo fosse qualcosa di molto diverso. Non avrei mai pensato che avrebbero ucciso e violentato tutte queste donne ogni notte, ogni giorno, settimana dopo settimana, anno dopo anno. E’ stato molto distruttivo per la mia anima e la mia personalità. Dopo di ciò, non pensavo che avrei di nuovo lavorato in televisione. Non sto facendo un giudizio sul gusto [delle persone che guardano le procedure del crimine]. Ma sono preoccupato per l’effetto che ha. Gli utenti di tutto il mondo usano questa programmazione come la loro storia della buonanotte. Questo non è quello che devi sognare. Uno spettacolo come Homeland [in cui Patinkin ha iniziato a comparire nel 2011] è l’antidoto. Si chiede perché c’è un bisogno di violenza in primo luogo.”

Insomma, svelato il perché se ne andò quasi di corsa dalla serie.

Curiosità che (forse) non sapevi su Criminal MindsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora