𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 ; 2

3.7K 171 9
                                    

mi girai verso la persona che mi stesse afferrando il polso, era il ragazzo viola ma...non mi aspettai fosse lui essendo fosse parecchio preso dal momento, era impossibile mi avesse sentito.

??? "senti non so perché tu te ne sia andato ma si può sapere perché piangi?"

Disse con i pantaloni ancora la zip dai pantaloni aperto notata di sfuggita.

Io "ah?.. scusa non so perché io stia piangendo."

Alzai il mio viso verso il suo e lo riconoscei, sentì il sangue fermarsi nel mio intero corpo solo alla sia vista.
.
Io "cosa? Hitoshi? Sei davvero tu?"
.
S: "scusa tu sei-
...aspetta aspetta, denki?, dio pensavo potessimo ritrovarci in situazioni diverse."

Io "ah si si.. intanto, scusa devo andare davvero."

S: "no aspetta ti scrivo il mio numero sul braccio così ci vediamo domani, non accetto un no come risposta"

"davvero fa finta che io non abbia visto nulla?"

pensai tra me e me, nel vederlo così spontaneo nello scrivermi il suo numero, che avevo probabilmente eliminato negli anni.
.
io: "ok... ora vado però, a domani... suppongo."

ci saluttammo lì, poco distanti dal vicolo, io stranito e lui con i pantaloni ancora aperti da quello che velesse fare.

non appena tornai a casa presi il telefono a scrissi al mio migliore amico per sapere se in quella maledetta scuola avessero dato dei compiti.
───────

me

hey bestie, hanno dato compiti? o allenamenti da fare?.


sharky 🦈

hey bro, mh no nessun allenamento e tanto meno compiti, hanno deciso di lasciarci tranquilli oggi.

comunque... senti cosa è successo oggi?.

me

oggi? AH SI.. ah nulla, sai come sono, pensavo ci fossero delle voci e da bravo hero era meglio se andavo a controllare.

sharky 🦈

mhhh ti credo, a domani allora idiota.

me

domani noiosone.

───────

Dopo aver scritto a kirishima decisi di andare a dormire senza 8ensare troppo a quella giornata o alla giornata seguente.
.

.

.
(( scusate tanto per gli errori grammaticali hahha ))

𝗜𝗧 𝗛𝗨𝗥𝗧𝗦 ; 𝗌𝗁𝗂𝗇𝗄𝖺𝗆𝗂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora