𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 ; 10 𝖿𝗂𝗇𝖺𝗅

1.7K 97 92
                                    

Pov's shinsou
Dopo quella lunga chiacchierata con denki e quei lunghi baci dovemmo tornare a casa o meglio io da I villain e lui alla UA
.
Passarono circa due settimane e nessuno sospettava nulla della relazione segreta con denki tranne...Dabi ovviamente...
Ecco perché sto scrivendo questa lettera.
.
Caro Denki Kaminari.

Fa strano scrivere una lettera a te, d'altronde mi hai detto I tuoi sentimenti attraverso una di esse.
Sai la conservo sempre tuttora.
Volevo anche dirti di leggere tutto e di non fare decisioni affrettate una volta finita.

Sei il peggiore, già ma sei anche Indeciso, Ingenuo, Severo, Saggio, Dolce, Romantico e Simpatico!

La prima volta che ti ho visto avevo 15/16 anni eri così felice, con quel sorrisetto che nasconde le emozioni, eri così integrato nella classe che non volevo avvicinarmi per darti un peso, poi dopo svariati mesi ci siamo parlati per la prima volta sul tetto dove mi hai detto che ti intrigavo, è stato molto divertente devo ammetterlo, ma dopo poco mi sono sentito in colpa, perché eri serio! Non eri come sempre non riuscivo a capire cosa volessi dirmi, ho guardato i tuoi occhi e per un istante mi ci sono perso.

Sentivo il mio cuore esplodere!
Non ti conoscevo ancora bene ma il mio cuore affianco a te rilascia a una musica che mi illuminava, ed era stupenda ascoltarla.

E dopo tu hai lasciato il tetto dandomi una lettera.
Dopo che ha cambiato totalmente le vite delle altre persone con i tuoi sorrisi tu hai scelto me.
Sei il peggiore denki.

ti ho visto da lontano sai, nei due mesi dove mi obbligassi a non aprire la lettera con i tuoi sentimenti.
dopo tutto sembravi stare così bene con i tuoi amici..non c'era nessuno spazio per una persona come me, ma sai speravo tu potessi veramente provare qualcosa per me!
È fu così, ma sai non capisco ancora il perché!
Si denki sei il peggiore.

Quando ero un bambino ho avuto vari problemi con la mia famiglia e i miei compagni, tutti mi odiavano e tutte le ragazze e ragazzi mi stavano lontani!
D'altronde avevo l'aspetto di un cattivo per ques mi stavano lontani!
Non mi è mai importato fin quando ti ho visto.
Non volevo più stare da solo.
Eri finalmente uno dei primi a rivolgermi la parola senza avere paura.
Volevo la tua luce bella mia vita.
Non so se mi capisci!
Ma hai renpito la mia vita dei tuoi sorrisi.
Quelli che non ho mai fatto e mai visto prima di incontrati.

Sai ho anche detto una piccola bugia,solo una,ho imbrogliato dicendo che io,Shinsou Hitoshi non amavo più te, Denki Kaminari.

E quella bugia ti ha condotto ha stare male per colpa mia.

Mi dispiace di averti fatto soffrire.

Perfavore scusati con tutti i tuoi amici da parte mia...so che avermi avuto per, aiuto tuo, nel gruppo avvolte e stato un peso.
Lo riconosco, chiedi anche scusa a bakugou, se molte volte gli tenevo testa.
So che quel porcospino sorriderà leggendo queste frasi.
D'altronde ho adorato ogni singola parte di tutti voi.
Abbiamo tutti dei difetti.
Ma siamo tutti perfetti a modo nostro

Scusati anche con Kyoka Jirou per me.
Non voglio che ci sia nessun rancore.
Dopotutto lei ti ama.
Tutti lo sanno,
Penso che le uniche persone a non saperlo siate tu e lei.
Aggiungi anche che è stata una stupenda amica per quanto mi riguarda.

È stata più sicura,
E cattiva,
E più testarda,
E più perversa,
Più morbida,
Più maschile,
E dolce di me...

È strano essere un buon amico.
Mi hanno dato così tante emozioni, che spero di aver riscattato nei loro cuori e nel tuo.
Sono scene indimenticabili per me.
Ma queste sono solo piccole cose no?

Cosa pensi?
Pensi che avro causato lo stesso nei cuori dei tuoi amici o se vuoi nostri?
Spero almeno di averlo fatto nei vostri.

Spero che mi ricorderai..
Se tu mi dimenticherai,io tornerò indietro e..
No,non voglio ricominciare da capo.
Perfavore non dimenticarmi.
Promettimi che non mi dimenticherai.

Sono contento che sia stato tu il ragazzo che ho amato fino alla fine.

Spero che ti abbia raggiunto,Denki Kaminari.

Ti amo
Ti amo
Ti amo

Sai mi dispiace anche di non aver detto subito la verità su Davbi
Mi dispiace di averti colpito la prima volta che ci siamo rincontrati nel vicolo.
Mi dispiace di essere stato così tanto egoista.

Sono tanto,tanto,tanto,tanto dispiaciuto.
Già sentirlo dire da me è strano.
D'altronde io sono "il ragazzo senza cuore" ma non per te e questo mi basta.

Sai ora sei arrivato alla fine della lettera!
Ciò vuoldire che Dabi ci ha scoperti ed io ti ho inviato la lettera prima di...beh...sai morire per mano di Dabi.
Ed io che volevo affrontarlo, divertente vero.

Grazie mille di tutto, e di esistere.

Dal tuo amato Shinsou Hitoshi.
.
.
.
.
.
.
Idea presa dalla lettera di:Bugie D'aprile
.
.
GUYS LA STORIA È FINITA.
Spero che vi sia piaciuta fino alla fine e che non vi dispiaccia troppo per la fine.
(( scusate tanto per gli errori grammaticali hahha ))
.
.
Sono anche davvero felice che la storia abbia avuto un riscontro davvero positivo da parte vostra.
.
Non so davvero cosa dire.

Forse
Vi amo
Vi amo
Vi amo

Nah non basta
.
.
.
.
SAPPIATE CHE FARÒ ALTRE STORIE E SE LE VORRETE SUPPORTARE NE SAREI FELICISSIMA.
.
.
.
CHE DIRE MI FA MALE DOVER CHIUDERLA MA TUTTO HA UNA FINE.
.
.
SAPPIATE CHE ANCORA UNA VOLTA CI TENGO A RINGRAZIARVI PER LS VISIBILITÀ ALLA STORIA.
.
.
.
GRAZIE TESORO MIEI.
VI AMO 🤍✨
zoe~

𝗜𝗧 𝗛𝗨𝗥𝗧𝗦 ; 𝗌𝗁𝗂𝗇𝗄𝖺𝗆𝗂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora