One shot di Percy Jackson sotto richiesta

1.1K 23 28
                                    

Buongiorno a tutti, ecco a voi un libro particolare su uno dei miei fandom preferiti.

In questo libro scriverò delle one-shot che mi chiederete.

Per fare la richiesta dovete scrivere:

La coppia:
Valdangelo, Solangelo, Percico, Reyco, Jasico, Valace, Jeo, Caleo, Percabeth, Frazel, Jasper, Jercy, Adollo, Posede e altre

Raiting:

Rosso: Scene di sesso esplicite, descritte nel dettaglio.

Arancione: Scene solo di toccatine e preliminari, ma non descritte.

Giallo: non oltre il bacio, ma ci può essere un accenno al sesso (Es: Abbiamo fatto sesso, si sono divertiti stanotte etc...).

Verde: una storia tranquilla in cui il massimo, e solo se richiesto, un bacio.

Viola: Cambio di genere di uno o più personaggi (specificando chi). in caso di questo raiting metterne uno anche di quelli descritti sopra se si vuole essere specifici, altrimenti è come se mi lasciaste carta bianca.

Nero: Sesso decritto nei minimi dettagli, stupro e violenza (fisica e psicologica).

Azzurro/Blu: Una storia fatta di flashback, il personaggio può tornare bambino e ha un finale a sorpresa.

Descrizione:
Nella descrizione dovete dirmi come volete e di cosa parli la storia. Darmi una linea guida oppure, per chi vuole e si fida, solo il titolo e io costruisco la storia liberamente.

Coppia:
Dovete specificare se i personaggi sono: fidanzati, amici, come fratelli, nemici, amici con benefici.

A volte potrei scrivere delle OS come regalo per voi o dedicarvele, tutto ovviamente scelto da me in questo caso (coppia, raiting, etc...).

Per chi ne volesse una speciale per il compleanno o perché è un po' triste o in un momento no me lo deve chiedere. Se non mi sono chieste io non posso scriverle.

Per chiunque avesse domande me le faccia pure, che siano sui raiting, sulle coppie e queste cose. Non abbiate paura a scriverle nei commenti-

Aspetto le vostre richieste ed eventuali domande.

Un bacio, a presto e fandomizzate i vostri amici.

KISS, NUTELLA & PERCY JACKSON

One shot di Percy Jackson sotto richiestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora