Un taglio
Sono un pessimo figlio
Due tagli
Sono una persona orribile
Tre tagli
Sono gay
Quattro tagli
Pensa ad una scusa per domani
Cinque tagli
Mi ha graffiato il gatto
Le mani mi tremavano convulsamente.
Non riuscivo a farle smettere.
Perchè?
Altri tagli aggiunti, vicini a quelli vecchi.
Non ce la faccio più
L'ennesima bendatura cambiata, quel bianco puro sporcato da quelle familiari macchioline rosse.
Nascosi quella piccola lama colpevole nel mio astuccio, assieme a tutte le sue vecchie compagne peccatrici.
Quel piccolo astuccio indaco era l'unico testimone di tutto il mio dolore, mischiato al pentimento racchiuso in quei piccoli pezzi di metallo che conteneva.
Spensi la piccola abat-jour presente sul comodino adiacente al mio letto.
Mi stesi su quest'ultimo e osservai dal lucernario quei piccoli puntini bianchi che riempivano il cielo scuro.
Grossi nuvoloni grigi che andavano ad oscurare la fioca luce emanata dalla luna e dalle sue sorelle stelle.
Il cielo era plumbeo e presto alcune goccioline andarono a picchiettare sul vetro del lucernario, diventando presto un vero e proprio acquazzone.
Seo Changbin... la pioggia ti piace proprio tanto vero?
Che pensieri stupidi che facevo.
Ero - e sono - piuttosto propenso ad avere pensieri futili che viaggiano nella mia mente.
Eppure, molte volte, mi ritrovavo a pensare alla grande voragine che sentivo nel mio petto.
Sentivo che mancava qualcosa.
Il problema era che non sapevo minimamente cosa potesse essere quel 'qualcosa', la cui mancanza mi logorava dall'interno.
Ho paura...
Mi addormentai.
▪
▪
▪Ciao gente! Sono tornata con una nuova fanfiction, questa volta una ChangLix
Ho anche un'altra novità: quando finirò la YoonSeok (e mancano solo due capitolini TwT) arriverà una nuova fanfiction sulla...
¡¡¡TAEKOOK!!!
Detto ciò mi dileguo, buonanotte <3
STAI LEGGENDO
|| L'Angelo Con Le Lentiggini || ChangLix
Fantasia> > ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ¡ATTENZIONE! BOYXBOY don't like? don't read :) Buona Lettura :3