Apro di poco gli occhi.
Una luce bianchissima mi acceca.
Che sia il Paradiso?
No.
Nel Paradiso non ci sono di certo persone che urlano"La stiamo perdendo".
Sono in un fottuto ospedale.
Mi portano in sala operatoria.
Sento cose tipo"Tentato il suicidio... perso molto sangue... Un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli neri... operarla... morire."
Faccio due più due.
Ho tentato il suicidio ed ho perso molto sangue;
Dabi è tornato a casa e ha aperto con la copia delle chiavi che gli ho dato mesi fa;
Mi ha trovata nella vasca ed ha chiamato l'ambulanza;
Devo essere operata o morirò.
Morire non mi dispiace, è il mio obiettivo.
Provo ad alzare la testa e mi accorgo che sono attaccata ad un macchinario per respirare.
Sono inutile, non sono neanche in grado di respirare da sola.
Ho bisogno di una macchina per farlo.
Mi stacco la flebo nonostante avverta dolore e mi alzo, nonostante e medici che mi vengono dietro.
Esco dalla stanza.
Dabi è seduto su una sediolina davanti alla porta.
Appena mi vede, si alza di scatto in piedi.Dabi pov's
È bellissima.
Nonostante la macchina per respirare.
Nonostante i tagli sulle braccia.
Mi si getta addosso e si stringe a me.
Inizio a sentirla sussurrare una serie di PERCHÉ? e SCUSA.
Le accarezzo i capelli."T/n... Perché lo hai fatto?"
"La mia vita fa schifo"
"Non dire così"
"Nessuno mi ama"
"Non sapevo mi chiamassi Nessuno... sapevo di essere Touya o Dabi... Ma Nessuno non lo sapevo."
La vedo sorridere.
Si mette in punta di piedi e mi bacia.
I medici hanno un'espressione dolce in faccia."Che ne dici di operarti e farla finita?"
Si irrigidisce.
Si era operata una volta, perché il suo occhio destro aveva preso una grave infeziona che lo stava facendo diventare t/n cieca da un occhio.
Non venne nessuno e rimasi io a farle compagnia.
Le accarezzo il camice."Vuoi che rimanga con te?"
Annuisce energicamente.
I medici mi danno il camice e altra roba, per non "immettere germi in un luogo igenizzato".
I dottori la anestetizzano.
Prima che che chiudesse gli occhi, le diedi un lungo bacio sulla fronte e lei sorrise.
Una volta addormentata, i medici iniziano a "cucire" i suoi tagli.
Mi toccai una bruciatura.
E tutto il male mi tornò alla mente.
Flashback di Dabi, 14 anni prima (completamente alla cavolo, non penso che non succeda così)Sono in una stanza operatoria.
Da solo.
Un mio amico scemo mi ha bruciato con il suo quirk parte della faccia, sotto gli occhi, le braccia e il petto.
Appena mi ha visto andare a fuoco, è scappato urlando.
In quella campagna passava tanta gente, troppo indaffarata per aiutare un bambino che stava bruciando.
Un contadino.
Fortunatamente mi ha trovato e mi ha portato al codice rosso.
Mi sono addormentato, ma ho sentito chiaramente gli aghi cucirmi la pelle.
Quando mi sono svegliato, la prima cosa che ho chiesto è stata uno specchio.
Non sono più lo stesso.
La mia pelle non è più candida e bianca come lo era stata fino a qualche ora prima.
Era tra un marrone scuro ed un viola.
La pelle, che minacciava di cadere, era stata cucita con ago e filo, e ci sono anche delle specie di spillette per non farla cadere.
Mi guardo più volte."Questo non sono io... Questo è un mostro"
Nei due mesi successivi, ho provato a suicidarmi cinque volte.
Due provando a buttarmi giù;
Una volta prendendo una miriade di sonniferi;
Un'altra volta provando ad affogarmi;
E l'ultima, accoltellandomi.
Ma la vita voleva che io vivessi.
E ho smesso di provare a farla finita.
Sono stato chiuso in un centro psichiatrico per i tre mesi successivi.
E dopo quei tre mesi, iniziai ad amare la mia vita, nonostante tutto quello che avevo passato.Fine Flashback di Dabi
Angolo autrice
Okkiii
Mi sono inventata tuuutto il passato di Dabi.
YEEEE.
Viva la fantasia.
Anyway.
Scusate se non ho aggiornato prima, è che ho dormito tutto il giorno😑.
Con questo mi pedonale (perdonate, sorry), verooo?
Come al solito non ho nulla da dire, apparte per il fatto che è mezzanotte e, avendo dormito tutto il tempo, non ho sonno manco per niente.
Vabbe
Passo e chiudoMarta💘
STAI LEGGENDO
There's only me, There's only you {•Dabi x reader•}
Fanfic(Ho scritto questo cringe un bel po' di tempo fa sulle note, ed ho copiato ed incollato i capitoli su Wattpad. Scusate il disagio, errori ortografici e le cose insensate scritte, ma non ho voglia di fare la revisione) Può la figlia dell' eroe numero...