Capitolo 15: I already despise you
Crystal sospirò guardando la mappa.
Era una brutta idea distruggere ogni singolo regno esistente?
Alcuni avevano già iniziato a tremare di paura prima che lei avesse anche solo pensato a distruggerli.
-Sire sono arrivate altre offerte- disse una guardia
Erano patetici a essere sinceri.
Da quando si era scoperto che Crystal aveva attributi maschili il numero di proposte per nozze era diventato ingombrante.
Da quando Dark aveva iniziato a fare guerre ovunque le cose erano peggiorate perché ora erano "sacrifici" quelli offerti.
Seriamente quale bastardo poteva vendere così la propria figlia?
E che stronza sarebbe stata ad accettarle in quelle condizioni.
Pensavano fosse stupida? Non pensava con la testa di sotto lei.
Era ovvio il piano a dirla tutta. Mandi tua figlia, seduci il re, uccidi le mogli incinta e fai regina.
Quale metodo migliore infondo che prendere il controllo attraverso il proprio sangue? Ovviamente poi serviva che lei rimanesse incinta.
Avrebbero anche potuto mandare qualcuno già incinta per velocizzare i tempi...
Avrebbe potuto ucciderle no?
E che cambiava?
Vive o morte era uguale per chi le mandava.
Se erano morte anzi potevano fare guerra.
A dirla tutta è meglio morta che viva...
Che situazione di merda in cui essere.
Le ragazze lo sapevano?
Essere sfruttate così...
-Dark vuoi distruggere un paio di regni? –chiese Crystal camminando per i corridoi con Dark
-Sono sempre contento di fare guerra lo sai –sorrise lui contento
-Puoi distruggere i regni di chiunque abbia proposto le nozze, abbia mandato dei "sacrifici" o ti dà semplicemente ai nervi –disse Crystal
-Non è un problema per te? –chiese lui
Lei sorrise- perché dovrebbe?
-Beh ti sto causando molto lavoro no?
Lei mosse una mano- e con ciò?
-Ma...
Lei sorrise- puoi distruggere ogni regno in questo universo Dark, perché tu sei mio...
Lui la guardò curioso
Lei sorrise malefica- ho sempre odiato quei regni, avere te felice è la mia priorità onorevole drago imperiale
Lui ridacchiò- quindi vuoi solo viziarmi?
-Prendilo così se vuoi –disse lei
Lui sorrise baciandolo- distruggerò questo mondo lo sai vero?
-E io sarò lì a incoraggiarti allora
Lui sorrise aprendo le porte e guardandola- come sempre ho fatto la scelta migliore qui...
Crystal lo guardò entrare nella sala del trono e sorrise sfiorandosi il collo.
-Mi chiedo quando finalmente i ribelli prenderanno la mia testa...
-Sire... -disse Falcon
-Sto bene- disse lei- non è la prima volta che rischio la ghigliottina come sovrano di questo regno infondo...
Note dell'Autrice:
E siamo tornati. Scusate errori o orrori.
Le vostre domande:
"Hai fratelli o sorelle?"
Ho un fratello e una sorella più grandi. Mio fratello ha diciotto anni più di me (al momento ha 38 anni) e mia sorella ha quattordici anni più di me (lei ha 34 anni). Sono entrambi sposati, anche se mio fratello sta divorziando dalla moglie, e hanno entrambi figli. Mia sorella ha due bambine, una di cinque anni e l'altra di 1 anno, e mio fratello ha una figlia che farà tre anni a dicembre.
"Se ne avessi la possibilità, quale delle tue storie vorresti vivere? E vorresti ricordare il finale?"
Questa è una domanda difficile da rispondere. Probabilmente sceglierei o "Phoenix Girls" o "The Emperor's Wolf" o "The Luck of being a side-character" o un'altra delle storie che sto scrivendo in questo periodo che ancora non avete letto. Vorrei ricordare non solo il finale ma anche tutta la storia così che possa prendere il ruolo senza venir beccata. Ad essere sinceri amo l'idea di reincarnarmi in una storia ma non credo mi piacerebbe davvero se ciò succedesse, insomma sono sadica con i miei personaggi e credo mi maledirei molto spesso da sola ^^"
Se avete altre domande scrivetele pure qui, risponderò ai vostri commenti ^^
Che succederà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Alla prossima...
Angy
STAI LEGGENDO
The Dragon Queen
AventuraNel regno di Helyon il sovrano deve essere scelto dai Draghi per poter prendere il potere di diritto, in caso essi non scelgano sarà il re precedente a decidere quale figlio avrà la corona. Quando lo zio della principessa che dovrebbe prendere la co...