capitolo 1🌺

27 0 0
                                    


Questa è la mia prima storia , mi auguro che vi piaccia e mi scuso per eventuali errori grammaticali, tutto è frutto della mia fantasia e non essendo mai stata a New York molte cose sono inventate .
Spero di ricevere qualche commento con le vostre opinioni sia positive che negative dalle  quali spero di trarre insegnamento per migliorare la storia . Non mi dilungo ulteriormente lasciandovi alla storia , sperando che vi piaccia .

Sarah ' pov

Sono intenta a mettere in valigia le ultime cose , quando sento mia madre che mi dice di sbrigarmi altrimenti rischiamo di perdere l'aereo e così prendo il telefono , le cuffie e la valigia e mi incammino verso la porta dove mi aspetta mia madre , ancora intenta a controllare di aver preso tutto . Appena mi vede mi sorride in modo rassicurante , avendo sicuramente visto tutta la tristezza che mi affligge in questo momento , nonostante stia cercando in tutti i modi di nasconderla . Allora mi dice " Non ti preoccupare amore , sono sicura che andrà tutto bene , che la nostra vita migliorerà grazie a questo viaggio , adesso sbrighiamoci che il taxi ci sta aspettando qui fuori " , io non ancora convinta le rispondo con un semplice ok mamma . Così ci dirigiamo verso l'aereoporto è subito dopo aver pagato il tassista, andiamo a fare il Check-in , dopo il quale ci dirigiamo verso l'aereo . Essendo notte inoltrata decido di dormire e rinviare al mio risveglio tutti i pensieri che mi affliggono in questo momento è così chiudo gli occhi ormai diventati molto pesanti . Al mio risveglio vedo che manca qualche ora all'arrivo e né approfitto per ascoltare un po' di musica . Appena arriviamo io e mia madre aspettiamo un taxi al quale diamo l'indirizzo della nuova casa in Christopher Street . Appena arriviamo noto come la casa sembra uscita da un un film ambientato in età vittoriana , la casa è molto grande e circondata da un meraviglioso giardino ricco di rose rosse , tulipani e altri fiori . Appena scendiamo dal taxi dopo aver pagato , iniziamo a portare le valige e le varie scatole in casa , decido di fare un giro e vedo come il soggiorno è molto ampio e luminoso grazie alle sue ampie finestre , arredato con mobili in legno antichi è un divano molto ampio sui toni del bordeaux , anche la cucina è molto ampia . Mi dirigo poi sul piano superiore dove vedo due camere da letto una con un letto matrimoniale sempre arredata con mobili antichi che presumo essere di mia madre e l'altra più grande con un letto ad una piazza e mezzo che sembra morbido quanto una nuvola , vedo anche una scrivania , una piccola libreria è un grande armadio sempre in legno. Ma ciò che mi stupisce di più è la grande finestra che mi mostra il piccolo boschetto che si trova dietro la casa . Dove mi sembra di intravedere due occhi gialli osservarmi , che spariscono immediatamente , molto probabilmente sto solo immaginando tutto a causa della stanchezza causata dal lungo viaggio , così decido di sistemare le mie cose , mangiare un boccone e riposarmi un po' , dopo essermi fatta una veloce doccia .

Una nuova vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora