L'accademia sun and moon ☝🏻
Sara's pov
La mattina seguente alle 7:00 suona la sveglia , così mi alzo controvoglia dal letto e dopo essermi lavata , non perdo tempo a cercare di truccarmi , poiché non mi piace nascondere le mie imperfezioni con del trucco , se non vengo accettata per come sono problema loro non mio . Scelgo di mettermi un jeans blu , una t-shirt nera sulla quale vi è il logo ufficiale dei queen e delle converse con la bandiera americana. Prendo uno zaino nero della vans e mi dirigo giù, verso la cucina dove trovo mia madre che sta bevendo del caffè , la saluto e dal momento che sono le 7:30 decido di andare verso l'accademia dove lei mi ha iscritto , la Sun and moon academy , lo so strano nome per un'accademia , essa dispone di un ampio dormitorio ma decido di non trasferirmi subito , voglio aspettare qualche giorno per non lasciare subito mia madre da sola , dopo aver preso una mela la saluto e esco . Per trovare la scuola decido di farmi aiutare dal navigatore sul cellulare e dopo 30 minuti inizio a vedere l'imponente cancello della scuola e lo stemma che raffigura il sole e la luna . Nonostante le lezioni inizino alle 8:15 decido di dirigermi verso l'entrata , per andare in segreteria a chiedere l'orario i libri e il numero del mio armadietto . Appena supero il cancello sento tutti gli occhi puntati a dosso ma non mi faccio intimorire e decido di guardarmi intorno e noto una cosa molto strana , i ragazzi. nel giardino sono come divisi in due gruppi a sinistra vi sono ragazzi e ragazze molto pallidi e la maggior parte portano occhiali da sole come a vole riparare gli occhi dai raggi del Sole mentre a destra i ragazzi e le ragazze sono abbronzatissimi e la maggior parte porta sul braccio destro un tatuaggio . Decido di non darci troppo peso e aumentando il passo mi dirigo verso l'entrata . Vado in segreteria e come segretaria trovo una donna abbastanza anziana , le sorrido e le dico " Buongiorno sono Sarah Esposito la nuova alunna " lei subito ricambia il sorriso e mi porge l'orario i libri e mi da la chiave del mio armadietto . Vedendo l'orario non perdo tempo e dopo aver posato i libri , sempre con gli occhi puntati di tutti addosso, mi dirigo verso la mia prima classe , storia , sono abbastanza contenta perché è una materia che mi piace molto . Entro e subito il prof mi da il benvenuto e si presenta come peofessore Smith , mi chiede di fare altrettanto davanti agli altri alunni che appena sono entrata subito hanno iniziato a bisbigliare . Così dico " buongiorno mi chiamo Sarah Esposito e vengo dall'Italia precisamente da Napoli , mi piace leggere e ascoltare la musica e detesto le persone false " dopo ciò il professore mi dice di sedermi accanto una ragazza che si chiama Rose Moonlight . Lei appena mi siedo inizia a bombardarmi di domande riguardanti l'Italia , a quanto pare la vorrebbe visitare , io pazientemente rispondo a tutte le domande e le chiedo il perché in classe i ragazzi sono divisi in due gruppi proprio come nel giardino e lei sempre con un sorriso mi risponde dicendomi che presto lo capirò . Dopo qualche altra domanda decido di seguire la lezione appena finisco mentre sto per uscire Rose mi ferma e mi chiede di farle vedere l'orario e dopo che lo vede inizia a saltare di gioia dicendomi che è uguale al suo così ci dirigiamo insieme verso tutte le altre classi . Alla fine delle quali ci dirigiamo in mensa . Qui subito mi accorgo che due ragazzi mi osservano con insistenza , entrambi abbastanza muscolosi , il primo ha dei capelli castani scuri e degli occhi verdì e ha anche lui un tatuaggio sul braccio destro mentre il secondo ha dei capelli neri e degli occhi azzurri chiarissimi e ha un colorito molto pallido , ricambio i loro sguardi con uno freddo e distaccato e loro si stupiscono quasi si aspettassero che mi gettassi ai loro piedi . Mi dirigo con Rose ad un tavolo dove ci sono i suoi amici , ci sono 4 ragazze e 5 ragazzi , tutti con lo stesso tatuaggio sul braccio . Li saluto e loro si presentano e io faccio lo stesso , le ragazze si chiamano Emily che mi dice di chiamarla Emy , una ragazza alta circa come me con occhi e capelli castani , Anna leggermente più bassa con capelli biondi e occhi castani , Stephany alta più di me di un qualche centimetro con capelli castani e occhi verdi e Iris bassina con capelli rossi , lentiggini e occhi azzurri, mentre i ragazzi si chiamano Sam alto 1,80 con capelli biondi e occhi blu , Marc alto 1,86 con capelli castani e occhi verdi , Harry alto 1,89 con capelli e occhi castani , Lucas alto 1,90 con capelli neri e occhi azzurri e Anthony alto 1,95 con capelli rossicci e occhi marroni . Mentre le ragazze hanno la mia età i ragazzi sono di un anno più grandi . Loro mi fanno delle domande del tipo " da dove vieni ?" , " qual è la tua band preferita ? , "il tuo animale preferito ? " , e noto che quando a questa domanda rispondo che mi piacciono molto i lupi , loro mi sorridono raggiantemente e rispondono che i lupi sono gli esseri più belli . Anche io gli faccio delle domande per conoscerli meglio e scopro che a Lucas piacciono le mie stesse canzoni , e che ho molte cose in comune con le ragazze che trovo tutte molto gentili e dolci soprattutto Iris che è la più timida . Anche i ragazzi sono simpatici e non sono dei montati nonostante siano tutti molto carini . Dopo qualche altra domanda iniziamo a mangiare e mi accorgo che non tutti i ragazzi a mensa mangiano , coloro che sono più pallidi si limitano a bere una bevanda molto rossa probabilmente succo di melograno o lampone , che cosa strana penso , dopo aver mangiato i ragazzi si offrono di farmi far fare un giro della scuola e così usciamo dalla mensa .
STAI LEGGENDO
Una nuova vita
WeerwolfSarah, una ragazza italiana di 17 anni , a causa del lavoro della madre è costretta a trasferirsi a New York , dove la vita le riserverà molte sorprese . Incontrerà nuove persone tra cui forse ci sarà una che le cambierà per sempre la vita . E scopr...