Ho voglia.
Ho voglia di vedere quel sorriso. Ho voglia di ammirare quegli occhi color speranza. Ho voglia di baciare quelle labbra così morbide, così soffici che ti fanno toccare il cielo con un dito... Ho voglia di sentire di nuovo le tue mani sul mio petto. Ho voglia di sentire quella dolce e candida risata che ho sempre amato ma che non te l'ho detto mai. Ho voglia di abbracciarti, sentire quei perfetti fianchi sotto le mie possenti braccia. Ho voglia dell'impossibile e anche se sembra strano lo voglio ora... Voglio vederti qui in questo momento con i tuoi capelli arruffati che non sono mai riuscito a domare ma che in un certo senso avevano un loro verso, voglio rivedere quel viso così dannatamente perfetto con i suoi dolci lineamenti che se avessi potuto sarei restato tutto il tempo ad osservare mentre tu dormivi dopo una notte di amore e passione, mentre il sole ti illuminava il volto e d'io ero lì con te in quel letto... Nel nostro letto... Nella nostra stanza nel nostro presente che ormai è un passato. Ho voglia di te.
Sai a volte la vita è crudele perché ti porta via anche quel l'unica parte che tu non daresti via neanche per tutto l'oro del mondo perché quell'oro ce l'hai proprio lì e per te è questa l'unica cosa che conta.
Poi però un giorno ti svegli ti sembra un giorno come gli altri ma quel giorno non sai che perderai la tua ragione di vita... E per me è stato proprio così ho perso la mia ragione di vita... Ti amo Eren ricordatelo sempre...
-One-shote by Bea-
STAI LEGGENDO
Ho voglia di te... ~Ereri~
FanfictionIl fato? Che fregatura... L'amore non può essere detto solo da uno scorrere di eventi inesorabilmente. Questa è la mia storia. Una storia d'amore... • Ereri • Completa • One-shot ~By Bea