OK ragazzi come promesso questo e il primo capitolo della mia prima Fanfiction su Good Omens
Sperò vi piaccia😊Erano seimila anni che Aziraphale conosceva Crowley, il loro primo incontro era stato nel giardino dell'aden, era iniziato tutto con l'esilio di Adamo e Eva e lui li si era avvicinato per primo. Aziraphale si ricordava ancora la prima cosa che gli aveva detto "e stato un buco nell'acqua" e da li è iniziata la loro amicizia, prima voluta di più da Crowley e poi voluta anche anche Aziraphale. Poi la loro amicizia si era trasformata in qualcos'altro... O almeno per Aziraphale, si sentiva nervoso e felice quando stava insieme al demone, si era innamorato.
Un angelo innamorato di demone, se i suoi superiori lo sapessero finirebbe più nei casini di quanto non lo fosse adesso.L'angelo fu portato fuori dai suoi pensieri dal rumore della campana sulla porta, gli umani sono cosi irritanti quando fanno finta di non vedere il cartello con scritto "chiuso" davanti alla porta e per di più era in piagiama,"siamo chiusi!"urlo l'angelo tornando a mettere apposto i libri su una libreria.
"Sono io angelo" disse Crowley chiudendosi la porta alle spalle, era entrato in quella libreria talmente tante volte che la conosceva come le sue tasche, ma dell'angelo nessuna traccia. "Dove sei?" chiese avanzando nella libreria "sono qua dietro arrivo"gli rispose uscendo da dietro una libreria, appena lo vide li sorrise "che ci fai qua Crowley?" il demone sbuffo "Devo avere un motivo per venirti a trovare? Era da un pò che non ci sentivamo, quindi ho pensato di fare un salto da te" disse il demone collassando sul divano togliendosi gli occhiali.
Aziraphale rimase incantato a gurdarli, quegli occhi lo facevano impazzire era un vero peccato che gli nascondesse con quegli occhiali, "allora Aziraphale i tuoi ti anno più ricontattato? " "non ancora e tu? "
"Nada, niente di niente,te lo detto angelo siamo liberi o almeno per un pò lo saremo fino a quando non ritroveranno ad ucciderci" "gia...."disse l'angelo con un tono triste girandosi di schiena cominciando a piangere,ricordarli quel tentativo che avevano fatto per ucciderli e soprattutto uccide Crowley, era come se li passasse sopra un treno, l'idea di poterlo perdere a causa sua lo distruggeva.Crowley vedendo quella reazione, si alzò di volata dal divano avvicinandosi all'angelo,una fitta al cuore lo colpì qundo vide che stava piangendo, nessuno poteva fare piangere il suo angelo.
"Cosa c'e Aziraphale?",l'angelo non rispose continuando a singhiozzare, al demone li si strinse il cuore
"Cosa c'e angelo?Me lo puoi dire lo sai"disse il rosso prendendoli le mani
"E solo che... Non voglio che ti facciano del male per colpa mia Crowley...e solo colpa mia se ti trovi in questa situazione-" l'angelo fu interrotto da Crowley che lo attirò in un abbraccio, e per la prima volta dopo settimane Aziraphale si senti finalmente al sicuro e protetto. Crowley li mise una mano su i capelli
"Angelo, tu non devi nemmeno pensarle queste cose"Crowley li prese delicatemente il viso con le mani
"tu non hai colpe angelo, e colpa delle mie azioni se sono nei casini, tu sei la persona più importante della mia vita ".
Il demone gli asciugò le lacrime con i pollici delicatamente, si guardarono l'un l'atro finche Crowley li diede un dolce e casto bacio sulle labbra che fece rimanese l'angelo di sasso. Crowley si rese conto di cosa avesse fatto
"Scusami angelo non so-"crowley fu zittito da Aziraphale che li mise un dito sulle labbra.
"Non devi scusarti" disse l'angelo anvendo finalmente il coraggio di guardarlo in faccia.
Si guardarono negli occhi e si ribaciarono, Crowley lo tirò di più a se mentre Aziraphale li mise le braccia intorno al collo.
"Ti amo angelo"disse il demone sussurrandoli nel orecchio, l'angelo sorrise" Ti amo anche io".
Il baciò divento più appassionato, era come se le labbra dell'altro fossere vita e non riuscivano più a fermarsi. Crowley sfilò la maglia di Aziraphale e la butto per terra continuando a baciarlo e facendo scivolare una mano tra le sue gambe.
Aziraphale a quel gesto mise le mani sul petto del demone tirandolo indietro."C...crowley a...aspetta" " cosa c'e angelo?" il demone si tirò indietro leggermente "è...è troppo presto"
Crowley stava letteralmente per sclerarli in faccia, erano seimila anni che gli andava dietro e ora che aveva la possibilità di farlo con lui l'angelo se ne usciva con la trase "e troppo presto*,ma quando vide i suoi occhi azzurri si rese conto che era un discorso da egoista "mi dispiace, crowley..."il demone lo zitti con un bacio"non voglio forsarti, se per te e troppo presto aspetterò finché non sarai pronto" "Grazie crowley"
Aziraphale gli diede un altro, dolce, bacio sulle labbra e guardò l'orologio erano quasi le dieci, cosi gli venne in mente un idea che avrebbe fatto piacere al demone "puoi restare a dormire da me" disse l'angelo avvicinandosi ancora di più al demone "sempre se vuoi" "certo che voglio angelo".
Prima che l'angelo potesse allontanarsi Crowley lo prese in braccio andando verso la camera da letto, appoggiandoci sopra l'angelo e buttandosi sotto le coperte con lui.
Aziraphale gli appoggiò la testa sul petto e il demone lo strise a se
"Buona notte Crowley" disse l'angelo dandoli un bacio e poco dopo si addormento "Buona notte angelo mio"crowley li baciò la fronte e si addormento anche lui.Ragazzi non sarò Neil Gaiman ma non ho fatto un bruttissimo lavoro.... Spero 😂😉
Comunque fatemi sapere se il primo capitolo vi è piaciuto mettete una stellina
Fatemi sapere le vostre opinioni e noi ci risentiamo ad essere n prossimo capitolo
Ciao! 💜
●﹏●
STAI LEGGENDO
/Good Omens/: Fall In Love With A Demon
FanfictionDopo seimila anni insieme, Aziraphale decide di dire finalmente a Crowley i suoi sentimenti per lui, iniziando una relazione che li portera su una strada pericolosa....