four

151 5 2
                                    

Milli's povs
Amavo Finn alla follia, era vero, ma lo scherzo che quello sconosciuto mi ha fatto, mi ha fatto dubitare per un momento della fedeltà del mio ragazzo, amavo dirlo, ma continuando il discorso, quando lui mi diede il telefono, misi un app creata da me, che solo io potevo avere, con una password speciale, in modo da poter capire chi fosse stato e di far nascere anche un numero.
Nel frattempo Finn stava sdraiato sul mio letto e mi guardava, < Millie, sai che ti amo alla follia e che nn farei mai una cosa del genere, vero??> < certo, e scusa per prima sono stata una stupida sciocca, ho fatto parlare prima il cuore del cervello, e nn ho pensato, indagato sull'accaduto> Finn si avvicinò a me, mi prese per i fianchi, e mi baciò come nn aveva mai fatto, mi baciò in lacrime, mi baciò e mi disse < Ho paura... nn sono il ragazzo che pensi forte e menefreghista, sono un ragazzo innamorato alla follia, e ho paura di perderti> ( lo voglio pure io il ragazzo così 😭😭) le parole di Finn mi lasciarono a bocca aperta, avevo già avuto tanti ragazzi ad Atlanta ma nn me ne era mai capitato uno che tenesse a me, a cui nn interessavo solo per le tette o per il culo, uno che per me si sarebbe fatto fare del male, uno che mi amava.
Pensai che nn avevo ancora avvertito ne Sadie ne gli altri, corsi dal mio cellulare, aprii Whatsapp e scrissi
Io
ragazzi dobbiamo parlare, e urgente...
Red girl
Tutto apposto??
Io
Si trq😘
Noah
Ok fantastico, ora sono preoccupato
Cal
Pure io
Gat
E nn c'è due senza tre
Amore mio❤
Trq... so cosa deve dirvi è tutto appost
Io
Si davvero ragazzi è tutto apposto...❤
È solo nato un amore
Red girl
Oddio chi è??
Amore mio❤
Lo conosci sin dal tempo delle elementari
Red girl
Oddio... che carini... la FILLIE finn+millie
Squillò il campanello di casa scesi e vidi...
Ciao ho appena postato e nn so se questa storia vi piace fatemelo sapere nei commenti pk nel prossimo cap ne succederà delle belle

Fillie -inaspettato- [ COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora