33

540 48 7
                                    

Beh Jongdae sapeva che ci sarebbe stato un pugno, lo aveva previsto, ma non si aspettava quello. Quando era arrivato da Chanyeol non se lo aspettava così incazzato e lì si rese conto che forse aveva davvero esagerato questa volta.
Il più alto lo aveva afferrato per il colletto della maglia sbattendolo al muro.
«Andiamo bro.» Disse Jongdae cercando di calmarlo, ma non ottenne risposta. Chanyeol continuava a guardarlo incazzato nero.
«Andiamo bro, calmati. Non risolverai niente se mi picchi.» Cercò di farlo ragionare.
«Invece sono sicuro che sarà una soddisfazione.» Rispose Chanyeol con tono basso e grave. A Jongdae vennero i brividi lungo la schiena.
«Amico, andiamo...» Jongdae cercò di liberarsi dalla presa, ma la forte stretta del ragazzo non glielo permise.
«Zitto, di ancora una parola e ti ridurrò come cenere.» Ringhiò Chanyeol stringendo la presa.
Una delle sue mani si staccò e la strinse a pugno, pronto per colpirlo. Jongdae guardò, col panico negli occhi, Minseok che guardava la scena in silenzio e gli sorrise rassicurante.
E mentre guardava Minseok un pugno, ben assestato, lo colpì facendogli girare la testa di lato mentre sentiva il sangue esplodergli in bocca.
«Hai un destro micidiale, bro.» Commentò Jongdae sorridendogli, i denti sporchi di sangue.
«Yeol basta avevamo detto un solo pugno.» Intervenne Minseok.
«Sisi, hyung.» Rispose Chanyeol lasciando andare il ragazzo, che gli sorrise. Si girò per andarsene, ma non voleva lasciare Jongdae così. Quindi si girò e gli diede un pugno in pancia facendolo piegare e lamentare dal dolore, sputando poi vicino ai piedi del ragazzo più basso. Chanyeol si sedette sul muretto e si accese una sigaretta.
«Tutto oke?» Chiese Minseok mentre appoggiava una mano sulla schiena di Jongdae.
«Sisi, pochi secondi e ci sono.» Gli sorrise.
«Ti senti meglio?» Domandò Jongdae a Chanyeol. Quest'ultimo lo guardò soltanto mentre lasciava uscire il fumo.

'ㅅ'

«Cosa stanno facendo?» Chiese Chanyeol a Jongdae.
«Emmm...stanno riprovando la coreografia.» Sussurrò Jongdae.
«Ancora?! Dio ma non hanno altro da fare?!» Disse rabbioso Chanyeol.
«Penso che Taeil ci abbia preso gusto.» Commentò Minseok, ricevendo un'occhiataccia da Chanyeol.
«Ora mi sono rotto!» Affermò Chanyeol prima di entrare nella stanza e rapire Baekhyun, senza prima aver dato una spallata a Taeil e guardandolo con occhi di fuoco. Poi, con in spalla Baekhyun se ne andò, una mascherina e un capello che lo coprivano.

«Cosa cazzo sta facendo quel coglione?!» Sussurrò Jongdae stringendo i denti.
«Aish, ragazzini.» Commentò Minseok.
«Jongdae!» Lo richiamò Taeil. «Chi era quel tipo?»
«Il suo ragazzo.» Rispose Jongdae scocciato. «Quindi vedi di stare attento perché tu non gli stai per niente simpatico.» Continuò facendo deglutire nervoso l'istruttore.
«Bene, riprendiamo la lezione.» Constatò Taeil. «Anche il tuo amico.» Disse poi a Jongdae riferendosi a Minseok. «E sarà il tuo partener.»
Jongdae arrossì a quelle parole, doveva scambiarsi un finto bacio con la sua cOTTA?!
«Aish la vita mi....» Disse sottovoce guardando Minseok che gli sorrise. «...ama.» E lo raggiunse pronto a ballare.

𝘄𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽 ᶜʰᵃⁿᵇᵃᵉᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora