>>> Ospedale <<<

68 2 2
                                    

..

Ricordai solo di aver fatto una lunga e interminabile dormita fino a quando non mi svegliai in una stanza, non di casa mia, e nemmeno una stanza qualcunque dato che avevo una macchinetta che faceva Bip ogni secondo e tante, ma tante, cose attaccate al mio corpo.

Appena aprì gli occhi vidi mia mamma che era seduta e con la testa appoggiata sul letto ormai persa in un sonno profondo.

<<Buongiorno>>

Solo in quel momento capì che in quella stanza non c'eravamo solo io e mamma ma anche Jonh.

<<Cos' è successo?>>

Avevo un gran mal di testa e avvolte vedevo sfocato.

<<Incidente di percorso>>

<<Non avrei dovuto fidarmi di te>>

<<Nemmeno io avrei dovuto fidarmi di me stesso sai..>>

<<Come sto?>>

<<Apparte i capelli in disordine e la faccia cadaverica dici? Bha niente male>>

<<Che vergogna>>

<<Non devi>>

Quel John iniziava a starmi simpatico.

<<Ma io cos' ho? E tu cos'hai?>> chiesi.

<<Io frattura al gionocchio e gomido.

Tu eri coma fino a ieri, poi sta notte sei uscita dal coma e ti hanno portato qui.

Sono le 5:39 am e tu hai già ripreso conoscenza>>

<<Coma? pensa i miei..>>

Mia mamma si svegliò pochi secondi dopo e sembrava non crederci

<<Oh, amore mio!>> esclamò. 

<<Mamma..>>

<<Ti sei svegliata, sapevo ce l'avresti fatta>>

Perché?  non era sicuro che ce la facevo? 

<<Vado a chiamare tutti.>> continuò ed uscì dalla stanza.

Notai ben presto che i genitori di John non c'erano.

<<I tuoi genitori?>>

<<Oh..Eh bhe loro sono venuti prima che ti svegliavi>>

<<Ah..Capisco>>

Dopo due orette passate a chiacchierare com John e tutta la mia famiglia chiesi all'infermiera se, per la notte, poteva unire i letti da così poter vedere un film insieme, giocare a un gioco sul cellulare o parlare un po.

Così fece.

Passammo la serata a guardare la tv, giocare al cellulare e a parlare della vita fino all'1:06 di notte che io chiusi, senza nemmeno accorgermene, gli occhi.

#capitolodue >>>>> fine.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Baciami ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora