Lucy Stark, 16 anni, capelli castani e occhi azzurri con qualche pagliuzza verde e castana, i suoi occhi particolari incantano tutti.
Lei è la figlia del miliardario, playboy e filantropo Tony Stark.
Ha un grandissimo cervello, naturalmente preso dal padre. Ha preso anche la sua ironia e le fossette carine. Però non è arrogante come lui.
È una ragazza dolce ma se qualcuno la fa arrabbiare diventa una bestia.
La madre mai conosciuta, è morta dopo aver partorito.
Il suo padrino è il colonnello James Rhodes, detto anche Rhodey.
Da quando era piccola era sempre stata speciale. Ha sempre avuto dei poteri ma non ha mai saputo come li ha avuti. Aveva paura di questa cosa infatti non li aveva mai provati.
Ma quell'anno sarebbe cambiato tutto, voleva far parte degli avengers e niente e nessuno le l'avrebbe impedito.
Qualche giorno dopo era lì ad allenarsi insieme alla sua migliore amica, Natasha Romanoff, detta la Vedova Nera, loro due si allenavano sempre anche se Lucy non riusciva mai a batterla anche se era molto forte e brava nel combattimento, ma la Vedova era sempre più forte di lei.
Nat: colpiscimi.
Lucy: ora ci riesco.
Nat: si nei tuoi sogni.
Lucy sferrò un pugno ma Natasha riuscì a schivare e tirò a sua volta un pugno alla Stark che blocco e le tirò indietro il braccio bloccandola per la prima volta.
Ma il momento magico venne interrotto da un certo capitano.
Ste: ehi Lucy che ne dici di fare un po' di boxe
Lucy non aveva mai fatto boxe per paura di essere troppo forte. Ma volle provarci.
Lucy: ok capitano
Andarono verso il sacco sotto gli occhi di Nat.
Lucy colpì forte il sacco.
Ste: brava ma colpisci più in basso cosi da dare più potenza.
Colpì il sacco più volte e ogni volta con più potenza e alla fine il sacco si ruppe facendo uscire la sabbia e facendolo volare dall'altra parte della palestra.
Nat: wow hai preso da Steve
Con il capitano avevano un rapporto speciale. Lei ironica e lui il perfetto ragazza d'America.
Jar: signori tra poco sarà pronta la cena vi consiglio di andare a fare una doccia.
Lucy: grazie Jarvis
Jarvis è l'intelligenza artificiale che Tony Stark ha creato anni prima.
E andarono ognuno nelle loro camere per lavarsi e per andare a mangiare insieme agli altri avengers.Ciao marveliani
Ecco a voi il primo capitolo della storia della figlia di Tony Stark.
Se vi è piaciuto mettete una stellina.
Ciaoo💋
STAI LEGGENDO
La figlia di Tony Stark
FanfictionLucy Stark, ecco chi, un'avengers a tutti gli effetti, incontrerà un ragnetto molto fastidioso. Una nuova storia sugli avengers