Capitolo 3-Flashback

365 22 0
                                    

INIZIO FLASHBACK
Erano le 23 quando Eddie uscí dal locale insieme a Stan. Erano entrambi ubriachi ed incoscienti di quel che facevano. Stan propose di andare a casa sua e fare qualcosa lì. <Hey amico> rispose Eddie <che ne dici se invece andiamo a fare cazzate in giro?> l' amico acconsentí e iniziarono a camminare barcollanti verso una meta non stabilita. Dopo pochi minuti arrivarono davanti ad una tabaccheria. Entrarono, presero un pacchetto di sigarette, pagarono e uscirono. Ne tirarono due dalla scatolina, le accesero e cominciarono ad inalare il fumo per poi espellerlo. Finito ciò ricominciarono a camminare fino a trovare un photo-box. Misero una moneta all interno dello spazietto e si scattarono una foto molto intima. (quella qua sotto)

La presero e tornarono a casa di Eddie per lasciarlo lì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La presero e tornarono a casa di Eddie per lasciarlo lì. Ma prima che Eddie potesse entrare dalla finestra di camera sua, Stan lo prese per i fianchi e lo baciò. Eddie ancora brillo non capiva, salutò l' amico e andò in camera. Dopo pochi minuti Eddie corse in bagno per via di un conato di vomito per poi mettersi nel suo letto e dormire.
FINE FLASHBACK
Pov's Eddie
Sono le 14:45 e sto uscendo di casa per andare alla cava coi perdenti. Il pensiero di quello che potrei aver fatto ieri sera mi preoccupa. Poco dopo della mia partenza arrivo. Non c'è nessuno, allora accendo il telefono e scrollo la home di instagram: niente di nuovo foto dei miei amici, foto di Bev con Ben, Mike che è partito. Poco più tardi arriva Richie che mi saluta con un bacio sulle labbra. <Salve straniero> <Ciao boccaccia> ridacchiamo. Cominciano ad arrivare tutti allora propongo di giocare al gioco della bottiglia: il primo sono io e va a finire su Richie-per fortuna- tutto va bene finché non tocca a Stan. Speravo finisse su Bill che è il suo ragazzo ma... finisce in corrispondenza della mia scarpa! Mi faccio prendere dall' ansia, gli vado vicino e lo faccio durare neanche un secondo questo bacio. È uno dei miei migliori amici cavolo! Torno al posto e chiedo a Richie se se l'è presa <Tranquillo Eds> dice sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia. Appoggio la testa sulla sua spalla e la partita continua. Alla fine del primo giro decidiamo di fare un bagno nel laghetto. Rimaniamo tutti in biancheria intima e ci tuffiamo. Cominciamo a schizzarci e a scherzare. Non faccio a che pensare a quando ho baciato Stan, NON CHE MI PIACESSE PER CARITÀ! Ma mi pareva di averlo già fatto. Strano... Quando siamo asciutti decidiamo di tornare a casa visto che sono già le 18:30. Prima di andare Bev dice a me e a Stan se ci può accompagnare perché deve parlarci, mi sto preoccupando. Acconsentismo e cominciamo ad incamminarci. Silenzio totale. Bev sputa acida <vi ho visti ieri sera> io e Stan ci guardiamo straniti e poi chiedo <cosa?> <non mentite ho trovato una foto, vi ho seguiti fino a casa e vi ho visto baciarvi!> Mi si stava gelando il sangue nelle vene. Come ho potuto baciare Stan?! <aspetta chi ha baciato chi> chiede Stan tutto d' un fiato scioccato anche lui <Tu hai baciato Eddie> <E quindi che c'entro io?> <Tu l' hai lasciato fare Edward! C'entri eccome!> <Non chiamarmi Edward prima cosa. Seconda cosa: dov'è questa foto?> lei senza farselo ripetere due volte tira fuori una foto in cui ci sono io che lecco la guancia di Stan. Non ci capisco più niente! Amo Richie più di ogni altra cosa al mondo! Come posso averlo fatto? COME?!
<Non dirò niente a nessuno ma voi dovete stare attenti! Se i vostri rispettivi ragazzi lo scopriranno non si portanno definire più i vostri rispettivi ragazzi!> <Grazie del supporto Bev> dice Stan. Arrivato a casa corro in camera mia mi chiudo a chiave e inizio a piangere. Dopo una mezz'oretta buona mi addormento pensando a come la prenderebbe Richie... non voglio perderlo per nessuna ragione al mondo! Ma devo fare attenzione o perderò anche lui come ho perso mio fratello...

Spazio autrice
Ciau belli. spero vi piaccia questo new capitolo e domani a pranzo pubblicherò il 4. lasciate una stellina e alla prossima😘
Scusate eventuali errori.

10 minutes-Reddie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora