Avvio la registrazione. "Ciao ragazzi, sono io Eddie. Sì, sto facendo come Hannah Baker che registro una cassetta ma al posto di 13 ragioni per cui sono morto è solo 1. Credo abbiate capito di chi sto parlando, esatto, del ragazzo che ho amato per tutta la vita che è morto pensando lo avessi tradito. Mi ha dato 10 minuti per trovarlo prima di suicidarsi e io in 7 minuti l'ho trovato seguendo il suo indizio: "primo bacio" che mi ha condotto a casa di Stan sul tetto del suo palazzo. Mi ha detto che mi amava l'ultima volta prima di buttarsi giù e lo avrei fatto anche io se solo Bill non mi avesse fermato. Ma non posso farcela a stare su questa terra senza di lui, scusate se siete stati male per me e per la mia morte ma svegliarmi la mattina sentendo di non averlo accanto a me o aprire il telefono e vedere un suo messaggio o sentire solamente la sua voce... è davvero troppo per me. Sto registrando prima di tornare a casa di Stan e fare quello che ha fatto lui anche se sicuramente lo sapete. Sappiate che vi ho voluto bene veramente, ma non esiste persona che possa colmare questo vuoto in me... tutti gli abbracci, le carezze, i baci... ora lui è il ricordo di tutto, e pensare di non poter più rivivere quei momenti mi consuma da dentro. Bill e Bev so che saranno quelli che staranno peggio, eravate i miei migliori amici e mi dispiace di avervi lasciato ma so che sarete anche quelli che più di tutti mi capiranno. Il primo a ricevere questa cassetta sarai tu Bill, falla passare tra gli altri, fallo per me, fallo per il tuo migliore amico. Bev, sii forte, so che mi volevi bene moltissimo e anche io te ne ho voluto. Siete state le mie spalle su cui piangere per tutto, tutti voi e non smetterò mai di volervi bene. Ci vediamo, con tanto bene, da Eddie." dico e blocco la registrazione. Prendo la cassetta e la metto in una scatola. La chiudo col coperchio e mi alzo dalla scrivania per poi calarmi dalla finestra e andare verso casa di Bill. Nella scatola ho anche messo un biglietto con su scritto "per i perdenti". Appena arrivo davanti a casa del mio amico lascio la scatola davanti alla porta con la speranza che la trovi. Subito dopo vado verso il palazzo di Stan. Durante il tragitto mi viene in mente quanto ho corso per salvarlo... senza poi avere risultati. Arrivo e prendo l'ascensore salendo all ultimo piano. Salgo le scale che conducono al tetto e apro la porta che mi fa finire nel luogo più doloroso per me: il luogo dove l'amore della mia vita è morto per me. Mi cade una lacrima e me l'asciugo. Vado verso il cornicione mentre il vento mi schiaffeggia. Ci salgo sopra, guardo giù. <Sto arrivando amore, ci vediamo tra pochissimo> chiudo gli occhi e mi lascio cadere dal palazzo come se fossi un uccello che si butta dall albero per poi riprendere a volare. Mentre cado rivivo tutto: tutti i baci, tutti gli abbracci, tutte le mattine in cui mi sono svegliato con un suo bacio, tutti i giorni a sorridere solo perché c'era. Ora tornerò da lui, è l'unica cosa che voglio. <ti amo> dico prima di non sentire più nulla, vedere solo il buio. Apro gli occhi e vengo accecato da una luce bianchissima, così forte da farmi tenere gli occhi socchiusi. <Eds?> una voce ovattata mi chiama, ma riesco comunque a riconoscerne il proprietario <Ciao Rich> vedo la sua figura sfocata davanti a me. Mi stroppiccio gli occhi e noto che ha le lacrime agli occhi <sei qui...> fa lui <come potevo rimanere senza di te?> rispondo per poi sentire lui venire verso di me e unire le nostre labbra in un unica cosa, sono come prima: destinate a stare insieme come noi. Ora è di nuovo con me, e nessuno me lo porterà più via.
Spazio autrice
Sorpresaaaaaa! Anziché domani l epilogo l' ho pubblicato oggi perché vi ho tenuti sulle spine per tanto tempo e mi è dispiaciuto quindi ecco un piccolo regalino. Spero vivamente di avervi fatto piangere e che vi sia piaciuta. Eh lo so, è triste ma abbiamo finito, quindi per l ultima volta su questa storia... ci vediamo, una bacio ciao💞
Ps: ora che avete finito questa storia leggete "Like Snow" perché ci tengo tanto e grazie anche perché siamo quasi a 300 letture qui. Eh nulla, ciao.
STAI LEGGENDO
10 minutes-Reddie-
Teen FictionRichie ed Eddie sono ormai una coppia, ma quando Beverly scatterà una foto a Stan ed Eddie da ubriachi Richie sceglierà di fare qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione...