È notte... non riesco a dormire e fisso intensamente il soffitto ripensando alla domanda di Lodo... che devo dirgli? Si? Oppure,No? Non voglio friendzonarlo lo amo e questo è vero, ma non voglio nemmeno dirgli si perchè ho bisogno di un po più di tempo. Verso le 4 di mattina riesco ad addormentarmi sotto le note della mia canzone preferita "Bailando".
Mi alzo alle 6:30 e velocemente mi vesto per andare a scuola. Mentre faccio colazione mamma mi chiede se oggi avevo qualche compito/interrogazione... io le dissi "si" ma mi ha fatto ricordare che avevo l'interrogazione di inglese... e non avevo studiato letteralmente un cazzo, però dovrei cavarmela visto che io ho sempre amato studiare e a scuola ho un'ottima media(praticamente sono una nerd).
Durante la ricreazione Lodo mi viene a cercare e mi invita a uscire con lui stasera (sicuro vorrà ripropormi di diventare la sua ragazza) io accetto e fissiamo l'appuntamento per le 17 davanti al bar "la perla". Suona la campanella è ora di uscire.... sono stata fortunatissima la prof non mi ha interrogato e la prof di latino ha riportato il compito ho preso un bellissimo 9.... questa giornata non poteva andare meglio, spero anche l'appuntamento andrà bene.
SALVE RAGAAAA.....
scusatemi se è tanto tempo che non aggiorno ma l'ispirazione non voleva saperne di bussare alla mia porta XD
Spero che questa schifezza di capitolo vi piaccia..... nel prossimo capitolo succederanno cose impensabili;)
Alla prossima ragaaa... spero di aggiornare primaaa:*
Giorgia❤