Capitolo 24

270 16 1
                                    

LYCIA'S POV

Una volta entrata in bagno,iniziai a pensare a come vestirmi e a come truccarmi,i ragazzi avevano un appuntamento con delle modelle o una cosa del genere e sinceramente a me non importava molto,quindi avevo in mente una cosa carina da fare con Louis. Di sicuro avrei rimediato a quel piccolo problemino di Lou e poi boh,si vedrà.

Per mia sfortuna avevo solo una maglietta lunga fino alle ginocchia da indossare,tutti i miei indumenti li avevo lasciati in camera con Louis.

Che palle. Va beh,vorrà dire che scenderò così.

Aprii la porta del bagno e mi avviai verso il salotto dove si trovavano tutti.

In quel momento volevo scomparire dalla faccia della terra ma purtroppo niente incantesimi nel mondo reale.

"Wow,ma come siamo sexy." disse Harry.

"Già,guardare ma non toccare. Anzi,possibilmente nemmeno guardare. Grazie"

"Ehi! Sei tu che ci passi davanti vestita in questa maniera." Harry.

"Cosa?! Questa è casa mia scemo! Io mi vesto come mi pare e vado in giro come voglio."

"Bene,allora non ti stupire se Zayn ti salterà addosso tra 5 secondi."

Cosa? Zayn?

Guardai Zayn col fare interrogativo e lui abbasso il capo e diventò un tantinello rosso.

Cosa mi nascondi Zayn?!

"Harry?"

"Si?"

"Fottiti." dissi per poi andarmene in camera.

Non trovai Louis...bah,starà con Niall.

Perchè Harry ha nominato Zayn? Cosa voleva dire?

*che gli piaci scema!*

A chi?!

*ma come siamo ritardate...a Zayn idiot.*

Ma se tipo te ne vai a fanculo e non mi disturbi più?

*non posso,sono la tua coscienza.*

Allora stai zitta vocina inutile.

*okay,rifletti da sola allora.*

Grazie.

Se piaccio pure a Zayn sono fritta.

Prima Louis,poi Luke,ora pure Zayn...andiamo alla grande!

Va beh...ma se invece di uscire o stare a casa e non fare niente,mi mettessi a dormire?! Ottima idea.

Tanto i ragazzi devono uscire tra poco e io sarò già nel mondo dei sogni quando se ne saranno andati.

Ok,buonanotte.

#SpazioAMe

Lo so che è corto ma sinceramente non so più cosa scrivere. Sono scarsa di inventiva per il momento. Non vi preoccupate,non la lascerò incompleta,non è da me lasciare le cose incomplete. Anche perchè non mi pare giusto nei vostri confronti. Vi adoro e grazie per i commenti che lasciate ogni tanto. Se non l'avete letta,leggete la mia nuova ff "Future X Girl" sapete dove trovarla e basta. Vi saluto e spero di pubblicare il seguito domani,magari con qualche idea.

Un bacione❤️

Mi sono innamorata di un coglione!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora