Capitolo 23

365 21 0
                                    

Una volta accesa la macchina,partii e dopo 30 minuti arrivai a destinazione,lasciamo perdere le persone che ho rischiato di investire.....io non è che appena vedevo delle persone attraversare mi fermavo,no,io li miravo proprio i pedoni!!!

Sono una pirla! E anche un'incapace alla guida!

Come non detto,arrivai quasi puntuale all'appuntamento,salutai Luke e piano piano ci avviammo a piedi verso un parco che si trovava a pochi passi da casa mia.

In pochi minuti già mi aveva raccontato tutto quello che aveva fatto in questi ultimi giorni ed io quello che ho fatto oggi con la macchina.

Lui non smise neanche per un attimo di ridere e a me faceva molto piacere da una parte e dall'altra mi dava un po' fastidio,perché questa era la dimostrazione che Lycia Horan non va MAI,e sottolineo più volte la parola MAI,MAI PIÙ messa alla guida di una macchina!

"Mi sei mancata in questi giorni Horan!"

"Sapessi quanto mi sei mancato tu Hemmings!"

e ci abbracciammo.

Amavo i suoi abbracci,erano troppo....troppo....va beh diciamo che non erano abbracci normali ecco.

"Ora devo andare Penguin! Mio fratello sarà molto preoccupato,sia per la sua auto che per me!" a lui scappò un'altra risatina e dopo esserci salutati,tornai a casa.

"Ciao family!" dissi entrando a casa.

e come risposta ricevetti uno sguardo in cagnesco da parte dei ragazzi e di mio fratello.

"Non ti preoccupare bro,il tuo gioiellino e ancora tutto intatto!" lui sbuffò e scosse la testa.

Salii le scale e andai in camera mia per cambiarmi,chiusi la porta e proprio dietro di me trovai un Louis tutto nudo. Ma che cavolo?!

"Louis porca paletta! Cosa ci fai nella mia camera?! E per di più tutto nudo!" cercai di coprirmi gli occhi quando lui si avvicinò a me e mi mise un dito sulle labbra

"Shhh,non urlare,tanto non è la prima volta che mi vedi,anzi,che lo vedi!"

"Vedere chi?!" ma sono scema? Che cazzo di domande faccio,è ovvio che lui intendeva quello.

"Vuoi sapere veramente cosa?" si avvicinò sempre di più a me con una voce ancora più sensuale e provocante

"Louis,ci sono i ragazzi di sotto,lo sai che non possiamo!"

"Ma io me ne sbatto di quello che pensano i ragazzi di sotto,e poi,non vedevo l'ora di stare un po' con te! Mi sei mancata."

"Anche tu tesoro mio." dissi per poi avvicinarlo a me e baciarlo.

Mi erano mancate quelle labbra,quelle talmente soffici che ti impediscono di staccarti da esse. Ormai ne ero diventata dipendente.

"Ancora non mi hai detto che ci fai tutto nudo in camera mia." dissi staccandomi dalle sue labbra,purtroppo.

Gli scappò una piccola risata e poi disse "Tuo fratello mi ha invitato a restare quì per un po',ti crea qualche problema se rimango,piccola? Beh spero di no."

Mi prendesse un colpo se dico che mi crea un problema,chi è così fortunata da avere un ragazzo che ti gira nudo per tutta la stanza e per di più che ha un sedere così palpabile...

Mi morsi il labbro inferiore al solo pensiero.

"Lo so che ti piace il mio bel sederotto,piccola."

"C-Cosa?! No."

Mi sentii subito avvampare. Bene,grazie per la figura di merda.

"Se vuoi,prego...tutto tuo!"

"Ma va va! E mettiti delle mutande prima che ti sculaccio."

"Mmmm...non pensavo ti piacesse violento." disse con aria maliziosa

"Ma la smetti?!" dissi facendomi scappare una risatina.

Mi mandò un bacio volante e andò a mettersi i boxer.

"Ora vattene che mi devo cambiare per farmi una doccia." e lo spinsi davanti alla porta.

"Oh ma andiamo,già ti ho vista nuda e poi,voglio farmi una doccia anche io." e mise il broncio.

Louis William Tomlinson,perché sei così dannatamente irresistibile?!

"Ah...va bene." dissi arrendendomi.

"Si!" oddio sembrava un bambino piccolo quando faceva così.

Mentre lui si mise seduto sul letto io iniziai a spogliarmi per prepararmi ad una calda e rilassante doccia.

"Oh si...mi piace quello che vedo."

Ero rimasta in intimo ed ero girata di spalle,ma quando mi girai...beh

"Ho visto!" e mi scappò una leggera risata.

"Beh,questo penso che mi succeda solo con te." disse diventando un po' rosso.

Io iniziai a ridere come una matta,facendolo arrabbiare ancora di più.

"Sai com'è,è una cosa normale se mi ti spogli davanti." disse tutto arrabbiato incrociando le braccia e girando la testa dall'altro lato della stanza.

"Aw,ti sei arrabbiato,ma quanto sei bello quando fai così." dissi avvicinandomi a lui.

"Dai su,guardami." Gli presi la faccia e lo feci voltare verso di me.

Lui aveva ancora la faccia arrabbiata.

"Ma lo sai che abbiamo 15 ma direi anche 20 minuti abbondanti per sistemare questa piccola cosa." dissi col fare malizioso passando una mia mano sopra quell'evidente erezione.

Lui a quel contatto chiuse gli occhi facendo uscire anche un piccolo urletto di piacere dalla sua bocca.

"Beh io direi che un'idea ce l'avrei per passare questi 20 minuti."

Si avvicinò a me e iniziò a baciarmi con molta passione.

Ma prima che potesse fare qualche altra mossa,riuscii a svignarmela e ad andare in bagno per farmi una doccia.

"Stronza. Avevi detto che avevamo 20 minuti!"

"Ma non ti ho detto per cosa,tesoro."

"Ma me lo hai fatto capire."

"Shhh...c'è tempo per quello. E poi,stai sempre a pensare a quello tu?"

"Ovvio! Primo,sono un maschio,secondo,ho una bellissima ragazza e terzo,sei talmente irresistibile che quando ti vedo,altro che pensieri poco casti..."

"Amore mio,solo una parola,MANIACO!"

-continua...-

#SPAZIO A ME

Oddio mi volete di sicuro uccidere,lo so,lo so. Ma purtroppo internet qui dove abito io non prende molto e non ho potuto aggiornare...lo stesso vale per la mia altra ff "Future X Girl".  Scusate ancora e ci vediamo al prossimo capitolo♥

Bacioni.

Mi sono innamorata di un coglione!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora