Poso il telefono nella borsa e mi giro verso Cam trovandolo a fissarmi.
Io: che c'è?
Cam: con chi parlavi?
Io: con un ragazzo
Cam: ah sì? Ti sei dimenticata che sei fidanzata?
Adoro quando fa il geloso e adoro vederlo così.
Io: sei geloso? E cmq non mi sono dimenticata di essere fidanzata .
Cam: si sono molto geloso. Dimmi la verità, con chi parlavi?
Io: con le mie migliori amiche, Lavinia e Federica, vorrebbero conoscerti. Loro sanno tutto da quando ti ho conosciuto ad ora.
Cam: d'accordo, non mi fare più scherzi del genere che sono geloso.
Io: va bene amore mio
Cam: come mi hai chiamato?
Solo ora mi accorgo di come l'ho chiamato e arrossisco dall'imbarazzo.
Io: Cam ti ho chiamato Cam
Cam: non mi hai Cam, mi hai chiamato amore mio.
Io: ok lo ammetto, ma è la prima è l'ultima volta che ti chiamo così.
Cam: perché? A me piace quando mi chiami così e poi io ti chiamo piccola, quindi se mi chiami così, se vuoi ovvio.
Io: d'accordo amore mio.
Dico sorridendo e vedo sorridere anche lui. Mentre siamo in silezio il suo telefono squilla così lo prendo e vedo che Simone gli ha risposto al messaggio.
Io: è Simone ha risposto
Cam: leggilo
Io: ha detto che va bene e che vorrebbe conoscermi anche lui.
Cam: scrivigli a domani.
Io: ok
Rispondo a Simone e poi mi scatto qualche foto con il suo telefono e quando siamo al semaforo gli dico di girarsi verso di me così ci facciamo una foto. Appena la faccio me la mando e me la metto come sfondo e la metto come sfondo anche nel suo telefono.
Appena l'ho messa come sfondo continuo a farmi molte foto con il suo telefono.
Cam: ti piace farti le foto con il mio telefono vero?
Io: tantissimo
Cam: avrò la memoria piena
Io: se vuoi smetto di farmi le foto con il tuo telefono e le faccio con il mio cosi poi le posso postare, va bene?
Cam: no no fattele con il mio, non voglio che gli altri ti vedano sei solo mia.
Dice per poi baciarmi. Si stacca da me e dopo poco arriviamo in un ristorante sulla spiaggia. Parcheggia e scendiamo. Entriamo e ci accompagnano al nostro tavolo.
STAI LEGGENDO
Il Babysitter Di Mia Sorella/ Cameron Dallas
FanficUna ragazza incontra per la prima volta il bebysitter di sua sorella e si innamora di lui subito. Prima pensa sia una cotta passeggera e non lo cercherà , ma dopo si renderà conto che è più di una cotta e comincerà a cercarlo.