Voci, sento solo delle voci, non capisco cosa dicono sento solo qualcuno che parla. Le conosco so di aver già sentito ma non riesco a riconoscere a chi appartengono, vorrei svegliarmi ma non riesco, non riesco ad aprire gli occhi.
Inizio a sentire meglio, riconosco il rumore di una porta che si chiude e di qualcuno che si siede vicino a me, la persona affianco a me sospira tristemente ma resta in silenzio a lungo tanto che inizio a pensare che si sia addormentata o addormento, non ho idea di chi sia, ma mi ricredo quando sento la sua voce :
«scusami,Izuku, scusami è tutta colpa mia, solo mia se io non avessi insistito per lanciarmi da solo contro di lui... Tu.. Scusami ancora» Shoto... L'ho riconosciuto, è lui, ma perché è qui? Non è colpa sua io mi sono lanciato in mezzo tra lui e quell'uomo, non volevo che lui morisse.
Continuo a sentirlo piangere a lungo fino a quando non riprende a parlare:
«avevano ragione, non ti sveglierai mai, non volevano neanche attaccarti a questi macchinari, avevano detto che sarebbe stato inutile, probabilmente la mia scelta di non farti morire nell'immediato è stata egoistica, ti sto solo prolungando la sofferenza... È aspettami dall'altra parte non ti lascerò da solo verrò con te» nel mentre che mi diceva questo mi stringe la mano. Vuole suicidarsi? Se io morissi lui si toglierebbe la vita? Non voglio che lui muoia e non lo permetterò, usando le poche forze che ho gli stringo la mano e lo sento sussultare sorpreso.
«i-i-izuku? Sei sveglio?... Ti prego fa che non me lo sono solo immaginato... Se sei sveglio apri gli occhi ti prego ti prego ti rivoglio con me, ti amo Izuku non morire»
«anche io ti amo Shoto» è appena un sussurro ma Shoto sembra sentirlo, riesco ad aprire gli occhi e noto che sta piangendo.
«non piangere amore»
«Izuku! Sto piangendo perché sono felice, sei vivo, sei ancora con me»
«e lo sarò sempre» a queste parole Shoto si china e mi bacia dolcemente.
«anche io amore, anche io»
STAI LEGGENDO
Ones-shot Mha /bnha
FanfictionRaccolta di piccole storie brevi sui nostri eroi di my hero academia