Per Sempre Insieme (tododeku)

68 4 1
                                    

Due anni, sono passati due anni da quando lui mi ha lasciato, due anni da quando la felicità è scomparsa del tutto, due anni in cui esco di casa solo per andare a scuola e al cimitero.
Ora sono qui seduto accanto alla sua lapide, la lapide del ragazzo che ho amato e che amerò sempre, in mano stringo un coltello ed una lettera di scuse, ormai non posso e non voglio tornare indietro, guardo il suo viso nella foto e mi sfugge una lacrima.

«I-Izuku, mi manchi lo sai? Mi manca tutto di te, mi mancano le tue risate mi mancano i tuoi sorrisi, mi manca il tuo carattere sempre così dolce ma anche determinato, mi mancano i tuoi occhi sempre pieni di vita e di felicità, mi manca tutto di te e mi mancano i momenti passati insieme, fa male ripensarci però è anche bello ricordarli, fa male perché so che non potremmo viverne altri. Sai ci ho provato in questi due anni ho provato a vivere a continuare la mia vita e ad andare avanti ma non ci riesco, ho provato ma è impossibile ormai non vivo più mi limito a sopravvivere ma sto fallendo anche in quello, non riesco più a stare senza di te. Ti amo izuku e non smetterò mai di farlo. Oggi vengo da te aspettami voglio vederti sorridere di nuovo.»
Dicendo questo accarezzo la sua foto è afferrò il coltello più saldamente cominciando a premerlo sulle vene incidendo la pelle, sento la vita che piano piano mi abbandona e inizio a chiudere gli occhi mentre comincio a sentirmi leggero come se stessi volando
«perdonami se puoi per quello che ho fatto...» sussurro con le ultime forze per poi chiudere definitivamente gli occhi per sempre.
«shoto... Shoto perché lo hai fatto? » mi sveglio sentendo una voce che riconoscerei tra mille.
«l'ho fatto perché non riuscivo a stare senza di te ho provato a farlo ma ho fallito» a quelle parole izuku mi sorride dolcemente e mi abbraccia sussurandomi:
«non importa più ora siamo insieme e lo resteremo per sempre nulla ci dividerà più.»

Questa storia mi è venuta in mente di getto mentre stavo disegnando. Non so se è corretta o se ho fatto errori di scrittura perché non ho ricontrollato se ne trovate avvertitemi e correggerò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ones-shot Mha /bnhaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora