Mi svegliai grazie alla luce del sole che entrava nella mi stanza attraverso le tende. Mi stiracchiai un pò e mi stropicciai gli occhi. Mi alzai, andai verso la finestra e aprii le tende per far entare la luce e guardai la città immersa dai palazzi lontani.
Vivo in una villa lussuosa con i miei genitori. Mio padre è sindaco di Shiganshina e proprietario di alcune aziende molto grosse che fanno progressi in diverse parti del mondo. Sta via da casa per lavoro molte volte, e ogni volta che torna mi porta qualcosa di costosissimo che solo un milionario potrebbe permettersi. Mi da tutto quello che gli chiedo, se gli chiedo un pezzo di William Shakespeare, lui mi porta un mucchietto di capelli in una di quelle buste di plastica che usano i polizziotti quando raccolgono le prove dalla scena di un crimine. Mia madre è un'attrice cinematografica molto famosa, adora i suoi fan e in passato ha fatto la scrittrice. Ha scritto un libro (il suo unico libro per ora più famoso), che si chiama "Vita di una benestante ". Praticamente parla di una donna ricca che si vanta di quello che possiede, delle sue virtù, che pensa solo a se stessa e ai soldi ma un giorno una persona le fa cambiare idea e inizia a fare cose belle e gentili, diventa una persona amata da tutti eccetera eccetera eccetera.
Io invece, mi chiamo T/n T/c. Sono una "normale" ragazza di 18 anni. Normale è tra virgolette perché, non che io non sia normale (forse), ma perché come vi ho già detto sono una riccona e quindi si sa...
Sono timida, ma quando ero piccola lo ero molto di più. Ora non lo sono più tanto, perché una volta che fai incontri con persone che non hai mai visto in vita tua, poi ti ci abitui e diventi più estroversa. Mi piace l'hard rock, il k-pop e la musica reggae. A mia madre però non piacciono questi tipi di musica, le considera diseducative. Infatti le ascolto o quando lei non è a casa, oppure con le cuffie e quando vado a dormire. A mio padre però invece piacciono, e a volte in auto le mettiamo e mia madre è costretta a sopportarci. Prendo anche lezioni di equitazione sempre private (beh, in fondo è una Jean×Reader) e diciamo che sono anche abbastanza brava.Vivere a casa mia è come vivere in un castello. All'esterno abbiamo una piscina gigantesca con le luci che cambiano colore, i pony da polo, un campo da golf privato dietro casa, un giardino con la fontana e le statue, un laghetto coi pesci e una pista da corse con le auto.
Mio padre è un collezionista d'auto, d'epoca e di questi tempi.
Ha: 5 Ferrari, 2 Lamborghini Veneno Roadster, una Lamborghini Centenario, una Koenigsegg Regera, 2 Bugatti Chiron e infine 3 W Motors Lykan Hypersport, che è quella che mi piace di più perché è troppo figa.
Invece d'epoca ha: una Ferrari 335 Sport Scaglietti 1957, una Ferrari 250 GT SWB California Spider 1961, una Chevrolet 2500, una Maserati Biturbo e una Jaguar E-Type. Tutto in un garage gigantesco che sembrano messe all'asta però vabbè. Gli piacciono pure le barche, infatti abbiamo un motoscafo, uno yacht che abbiamo al mare e un kayak gonfiabile che portiamo in vacanza. A volte in vacanza ci andiamo anche con lo yacht, oh! E abbiamo anche un jet privato.
Che vita di merda eh?Essendo famosa, perché non avere una guardia del corpo?
Esatto, ho anche quella, che da oggi mi accompagnerà a scuola. In realtà anche quando andavo all'asilo mi accompagnava lui, perché appena ho iniziato le elementari, i miei genitori hanno chiamato un'insegnante privato.Invece dentro casa, abbiamo due sale per gli ospiti, una cucina abbastanza grande (anche se in realtà quella noi non la usciamo perché abbiamo le domestiche che ci fanno da mangiare e ci puliscono casa), quattro camere da letto: una mia, una dei miei genitori e le altre due, una per le domestiche e l'altra per gli ospiti. Abbiamo una sala da pranzo e una sala da ballo pure, con un lampadario di cristallo che penzola dal soffitto. Abbiamo un salotto con una televisione da 90 pollici che si può vedere anche in 3D e una sala cinema, con alcune poltrone e uno schermo.
Direi che a me non dispiace per niente avere tutte queste cose, ma il fatto è che tu non interessi alle persone per quello che sei. A loro interessa solo la tua ricchezza, e il problema è che non avrai mai amici veri, questo è il brutto. Perché le persone sono invidiose e allora pensano che avvicinandosi a te erediteranno qualcosa. Ma in realtà non avranno mai un bel niente. Infatti io non mi fido di nessuno, nemmeno della mia guardia del corpo perché una volta l'ho beccato chiudersi in auto e poi è uscito dopo un'ora ed era tutto stravolto, figuriamoci se mi fido di persone che non conosco.
In realtà sapete, a me non interessa affatto essere ricca. Ai miei sì invece, dicono sempre:
"T/n aspetta un attimo."
"Dopo T/n."
"T/n sto lavorando, magari domani."
Ma poi il dopo non c'è mai. A loro interessano solo i soldi, il lavoro e la ricchezza e mettono me sempre al secondo posto. Ho capito che devono lavorare per portare il pane in tavola, ci mancherebbe, ma io vorrei un pò di attenzioni ogni tanto. Ma poi, perché?
Cioè voglio dire, non è che facciamo una vita così schifosa eh. Potrebbero anche non lavorare sempre e dedicarsi un pò alla loro unica figlia.Ed è anche questo che mi fa stare isolata, che io sia la loro unica figlia. Non posso condividere niente con nessuno. Mamma e papà dicono che è una fortuna così io posso avere tutto per me, ma io non voglio avere tutto per me! Ho solo una cosa per condividere tutto quello che ho: il telefono.
È il mio unico modo per sfogarmi, il mio unico mezzo di trasporto per distrarmi da questo mondo, il mio unico amico. È come un amico virtuale, ascolta tutto quello che gli dico. Più dei miei genitori! E Siri è una brava persona, è simpatica e gentile, ma io ho sempre pensato che fosse innamorata di Googl- ...
Ma vedete come sono messa?? Sto parlando di una persona che non esiste e che tratto come se fosse la mia migliore amica!
Beh non posso farci niente, la mia vita è questa.Angolo della deficiente:
SALVE POPOLOO!
Finalmente ho finito questo primo capitolo sante Mura!
Spero vi piaccia tra poco arriva io bello 😏. Cercherò di scriverlo tutto oggi. Però ora vi saluto e vado a fare il secondo capitolo 😉.
A preshto!
STAI LEGGENDO
Just A Desire || Jean × Reader
FanfictionT/n è una semplice ragazza di 18 anni. Vive a Shiganshina con la madre e il padre. Quest'anno deve iniziare l'università. È una ragazza ricca, suo padre è sindaco di Shiganshina e sua madre è una delle attrici più famose del Giappone. Diciamo che fa...