Cap. 2 - La scuola -

153 11 11
                                    

Vado verso il grande armadio e prendo i vestiti: una maglia bianca di pizzo e una gonna nera che arriva fin sopra le ginocchia.

Metto scarpe col tacco nere e mi metto un bracciale di perle, un orologio costoso e la catenina d'oro che mi ha portato mio padre dall'Italia.
Prendo il mio zaino di pelle nero e il mio Samsung Galaxy S10. Vado in bagno, mi lavo la faccia, mi trucco leggermente e mi lettino i capelli e ci metto cinque minuti per decidere se tenerli sciolti o legati. Alla fine li tengo sciolti. Scendo le scale guardando il cellulare e vado in cucina dai miei genitori.

《Ciao mamma ciao papà.》 Li saluto.
《Ciao T/n.》mi saluta mia madre mentre è intenta a limarsi le unghie. Mio padre legge il giornale e beve il caffè.

《Dormito bene?》 Mi chiede papà.
《Sì abbastanza. Sono molto agitata per la scuola...》 ho le farfalle nella pancia e mi tremano le mani. Sono troppo agitata per andare a scuola, o meglio all'idea di andare per la prima volta a scuola.

《Oh tesoro non devi, sai che cosa ho fatto io la prima volta che sono andata a scuola?》 Mi dice mia madre.
《No cosa?》
《In realtà non me lo ricordo.》
《Io mi sono messo ad urlare la prima volta che sono andato a scuola. Ero terrorizzato, non volevo assolutamente essere lì. Ho vomitato e mi sono messo a piangere.》
《Oh dai amore che schifo.》 Dice mia madre a mio padre continuando a limarsi le unghie e facendo un faccia schifata. Guardo l'orologio al polso: sono già le 7 e mezza!

《Oh cavolo! Devo andare a scuola!》
《Oh, sì fuori c'è Kit vicino alla limousine. Ti accompagna lui a scuola.》dice mia mamma.
《Ciao mamma ciao papà!》
《Ciao ci vediamo stasera!》

Vado fuori e vedo Kit vicino alla limousine che mi stava aspettando.

《Buongiorno signorina T/c. 》dice mentre apre la portiera dietro della macchina.
《Giorno Kit.》entro in auto e mi metto la cintura e lui mi chiude la portiera. Dopodiché, entra in macchina pure lui e partiamo. Usciamo dal cancello che c'è in fondo alla strada e mi porta a scuola.

《Ah Kit, non ho fatto colazione. C'è tempo per andare in una caffetteria prima di andare a scuola?》
《A che ora iniziano le lezioni?》
《La scuola apre alle otto.》
《Sì direi di sì. Dipende quanto è lontano.》
《Non molto. Ti dirò quando siamo arrivati.》

Arrivati alla caffetteria, Kit scende dall'auto e mi apre la portiera. Io scendo e poi entro nella caffetteria.
《Vuoi qualcosa Kit?》
《No signorina lasci stare. Ho già fatto colazione.》entrati, Kit mi chiede che cosa voglio e me lo prende. Allora io vado a sedermi ad un tavolo. Mi metto a guardare il cellulare, quando qualcuno mi chiama.

《Ehy, scusami.》mi giro e vedo un ragazzo castano dagli occhi verde smeraldo abbastanza carino, con dei jeans strappati e una maglia con un 20 sopra e una chiave al collo.
《Mi dica.》
《Puoi passarmi il giornale, per favore?》prendo il giornale che ho sul tavolo e glielo passo.
《Ecco a lei.》
《Grazie.》il ragazzo mi guarda con un'aria perplessa.
《...aspetta, io ti ho già vista.》

Oh no! È sempre così, adesso scoprirà che sono la figlia di due persone famose e di sicuro è un mio fan. Mo cosa gli dico?!
《Eehm... no non è vero...😓》cerco di nascondere il viso.
《Davvero?》
《No, non ci siamo mai visti...》
《Ah...comunque, io sono Eren Jäger. Piacere.》 Mi porge la mano per fare conoscenza e io la stringo.
《T/n...》 cazzo non ho pensato al cognome!

《T/n...?》chiede il ragazzo.
《...T/n...Lee. 》Ho preso il cognome di mia zia. L'unico che mi è venuto in mente oltre al mio.
《Piacere T/n Lee. 》arriva Kit con quello che avevo chiesto e mi da la mia brioche e il mio cappuccino.
《Grazie Kit. 》
《Prego signorina Lee. 》ha sentito quello che ho detto... 😞

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Just A Desire || Jean × ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora