She's on my mind

464 22 1
                                    

Lisa's pov
Mi prende il viso tra le mani, mi guarda le qualche secondo negli occhi e poi appoggia le sue soffici labbra sulle mie, a quanto pare non voleva staccarsi bensì batte la lingua sul mio labbro inferiore per richiedere l'accesso che io le concedo, le nostre lingue stanno facendo una danza e giuro vorrei che quel momento non finisse mai.
Jennie's pov
Mentre baciavo Lisa ho sentito le farfalle nello stomaco e per nessuna ragione al mondo volevo staccarmi, così picchiettai la lingua sul suo labbro inferiore per richiedere l'accesso e lei schiuse la bocca, mentre le nostre lingue danzavano era come se ci fossimo solo io e lei nella stanza.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi, Lisa abbassa lo sguardo e arrossisce, le ho fatto io questo effetto?
Poi mi rendo conto di tutti gli altri che ci guardano con gli occhi spalancati.
Mentre guardavo gli altri ho avuto un flash, Kai era fuori da solo con Momo... CAZZO!
Mi alzai di corsa e andai fuori, quello che vidi mi spezzò il cuore..
Kai's pov
Jisoo ha obbligato Jennie a baciare Lisa e lei accettò, non volendo guardare andai nel giardino e Momo venne fuori con me, lei oltre a Jennie è una mia crush quindi mi fa piacere che lei sia qui con me.
Stavamo parlando quando preso da un momento di non so cosa l'ho baciata, dopo esserci staccati lei mi dice che mi ama ed io le sorrido ma in quel momento sento qualcuno che urla "COSA CAZZO STAI FACENDO!?" mi voltai e vidi Jennie con le lacrime agli occhi correre via, provai a inseguirla ma Yeji mi fermò dicendo "hai già fatto abbastanza danni non credi?" in quel momento mi resi conto di avere tutti contro e di aver fatto una cazzata epocale.
Lisa's pov
Vidi Jennie scappare con le lacrime agli occhi e così le corsi dietro, provai a chiamarla ma lei non si girò ma continuò a correre verso casa sua, lei entrò ed io la seguii, non la trovai da nessuna parte così optai per vedere se fosse andata in camera sua e bingo era lì.
Appena mi vide mi abbracciò e scoppiò a piangere ancora più forte.
Dopo 2 ore riuscii a calmarla, lei mi guardò e si mise a cavalcioni su di me e iniziò a baciarmi, io ricambiai e lei si tolse la maglia e mi tolse la maglia, lei fissò i miei abs e iniziò a baciarmi lo stomaco, stava per togliersi il reggiseno ma si bloccò, mi guardò negli occhi e disse "Scusa Lis non posso" la capisco, il ragazzo aveva appena baciato un'altra.
"No scusami, non avrei dovuto ricambiare il bacio" dissi, lei mi guardò, stavo per continuare il discorso ma le squillò il telefono, era Kai e ovviamente Jennie rispose.
Fece un sorriso enorme e dopo aver riattaccato mi disse "Kai è disotto con un mazzo di rose per farsi perdonare" disse, io li non ci vidi più "quindi lo vuoi perdonare? Tsk lo sapevo che lo avresti fatto e forse sapevi già che sarebbe venuto qui per farsi perdonare e quindi mi hai usata solo per passare il tempo eh!?" aveva gli occhi lucidi "ah beh ora piangi mi sembra ovvio. Sai che ti dico? Vaffanculo Jennie Kim. Vai a giocare con i sentimenti di qualcun altro...oh giusto tu hai occhi solo per Kai"
Me ne andai e sentii Jennie urlare il mio nome ma io non mi girai non ne avevo voglia di vederla piangere di nuovo.
Tornai a casa e mi misi a piangere, tirai un pugno contro lo specchio dell'armadio procurandomi un taglio e uno specchio rotto.
Lunedì andai a scuola con la mano fasciata e tutti mi chiesero cosa avessi fatto, spiegai la situazione e poi andai in classe visto che la campanella era suonata, c'era un posto libero di fianco a Jennie ma io mi sedetti in fondo alla classe.
Jennie si girò verso di me e mi guardò, io non la guardai e continuai ad ascoltare la lezione, vidi lei che mi guardò la mano fasciata e poi andò in bagno correndo.
Jennie's pov
Non riuscivo a smettere di pensare a Lisa e ai baci che ci siamo date, in questi giorni non riuscivo a non pensare a quello, a lei e alla litigata, vedere Lisa con una mano fasciata e sapere che ero io la causa mi fece male.
Così chiesi con il prof se potevi andare al bagno e scappai.
Quando tornai avevo capito che la lezione non l'avrei ascoltata e quindi mi persi nei miei pensieri e senza rendermene conto scrissi nel quaderno "She's on my mind" e Kai mi chiese "Chi è nella tua mente?" io non gli risposi e lui ci rimase male, da quando è successa quella cosa con Momo non riuscivo più a parlargli normalmente.
Avevamo l'ora di musica e il prof ci chiese ci cantare un pezzo di un brano a nostra scelta.
Preparai "Clarity" e avevo già in mente di dedicarla a Lisa e solo allora mi resi conto di una cosa che in cuor mio già sapevo ma che non volevo ammettere..
Ero innamorata di Lisa..

Treat you betterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora