I don't really care if you cry

393 15 19
                                    

Rose's pov
Ho deciso di confessare i miei sentimenti a Jimin, so perfettamente che lui non ricambia perché è innamorato di Jungkook, come l'ho capito? Beh diciamo che alla festa abbiamo capito tutti cosa stava succedendo fra loro.

Scrissi a Jimin di incontrarci nel tetto della scuola e appena mi vide mi salutò.
-Yo yo Chae!- sorrisi -Ciao Chim!- gli feci segno di sedersi sulla panchina vicino a me -Allora che volevi dirmi?- chiese incuriosito, feci un respiro profondo e presi coraggio -Beh vedi Chim tu mi piaci, so che non ricambi ma volevo togliermi questo peso e spero che il nostro rapporto non cambi- lui mi guardò sorpreso e dopo sorrise -Ma certo che non cambierà nulla! Mi dispiace non ricambiare i tuoi sentimenti ma tranquilla che nulla cambierà!- mi abbracciò per qualche secondo poi lo guardai negli occhi e gli diedi una gomitata nel braccio -Allora con Kookie?- chiesi, lui sorrise e mi disse che ora sono una coppia! Sono felicissima per loro! Purtroppo dovevamo tornare in classe quindi finito di parlare andammo via.

Yeji's pov
È da due settimane che Kai non smette di piagnucolare dicendo che è un coglione e che non doveva lasciare Jennie ecc.

Finita la mia pazienza andai a parlare con Jennie che comunque è mia amica e le raccontai di quello che mi disse Kai -Te lo giuro non lo sopporto più- dissi ridendo -Beh effettivamente mi ha lasciata in un modo un po' di merda ma adesso ho trovato qualcuno che mi fa stare bene- disse Jennie sorridendo -Yah! Sono contentissimaaaa- dissi abbracciandola.

Tornai da Kai e stava limonando con Momo, io boh ma è bipolare quel ragazzo?

Jennie's pov
Dopo la mia confessione a Lisa mi chiese di essere la sua ragazza ed io ovviamente accettai, filava tutto liscio, andavano a scuola insieme, ogni tanto studiavamo insieme e tutti erano felici per noi.

Un giorno però mentre stavo andando da Lisa qualcuno mi prese per un braccio e mi portò in un vicolo, iniziò a baciarmi ma per fortuna io riuscii a spingerlo via, lo guardai negli occhi e ovviamente chi poteva essere se non Kai!? Ed era pure ubriaco!
Mi bloccò i polsi e ricominciò a baciarmi, non riuscivo a muovermi e sentii una sua mano abbassarmi i pantaloni seguiti dalle mutande e poi si abbassò i pantaloni a sua volta.
Spalancai gli occhi e iniziai a dimenarmi ma senza alcun risultato, all'improvviso sentii un dolore atroce e mi resi conto che mi stava penetrando.
Scoppiai a piangere mentre lui continuava a fare quello che stava facendo ma ad un certo punto qualcuno lo prese per la maglia e lo spinse via da me.
Erano Jungkook, Lisa e Yeji.
Vidi Jungkook picchiare Kai e Lisa che gli urlava contro, Yeji mi abbracciò ed io scoppiai un pianto ancora più forte, Lisa corse subito da me e cercò di tranquillizzarmi.

Dopo essermi calmata Lisa ringraziò Jk e Yeji e poi mi portò a casa sua.
Le raccontai tutto quello che era successo -tranquilla non succederà più una cosa del genere- disse e poi mi chiese di dormire da lei ed io accettai.

Lisa's pov
Sono le 7:00 e ovviamente suona la sveglia... che palle
La spengo e quando mi giro vedo Jennie che dorme come un angelo, non voglio svegliarla ma devo..
-Ehi Nini sveglia dobbiamo andare a scuola- mi abbraccia -Altri 5 minuti ti prego- sorrido ma se non la sveglio ora facciamo tardi così ho trovato un altro modo per svegliarla -Se non ti alzi ora non ti bacio più- dico e in una frazione di secondo lei è in piedi.
Mi metto a ridere e lei mi tira un cuscino che prontamente afferro, ridiamo e poi andiamo in bagno per prepararci.

Arrivate a scuola vediamo Jimin correre verso Jennie ed abbracciarla forse sa quello che è successo visto che Kookie è arrivato prima di noi.

Mentre parliamo vedo Kai che si dirige verso Jennie ma Jimin e Taehyung si mettono davanti a lui -Che cazzo vuoi?!- chiede Jimin, minchia non l'ho mai visto così arrabbiato e devo dire che fa paura.
-Voglio scusarmi con Jennie- dice singhiozzando -VUOI SCUSARTI DOPO QUELLO CHE HAI FATTO!?- urla Tae -Ragazzi fatelo parlare- tuona Jennie e i vmin si spostano -scusa jennie sono un coglione, ero ubriaco e- non fa in tempo a finire la frase che Jimin gli tira un pugno in faccia, Jungkook lo ferma e lo allontana.
Guardo Jennie e lei afferra la mia mano -Vaffanculo Jong in! Non voglio più aver niente a che fare con te! E non me ne frega un cazzo se piangi!- dice impassibile Jennie -IO TI AMO ANCORA JENNIE KIM!- Jennie stringe la mia mano -Io no, ed ora vai da Momo- dice -ragazzi andiamo lasciamolo qua- dice Namjoon e tutti andiamo in classe

Jennie's pov
A lezione è andato tutto bene, io e Lisa siamo state vicine, l'unico problema è che Kai provava a parlarmi ma io mi rifiuto di ascoltarlo e Lisa stava iniziando a ingelosirsi.
Adoro quando si ingelosisce ma sto provando a non farlo vedere.

Lisa alza la mano e dice con il professore che Jong in continua a girarsi e parlare con noi, il prof lo caccia fuori dalla classe e noto che prima di uscire dice qualcosa a Baekhyun e quest'ultimo si gira verso di noi e sorride in modo losco.

————————————————
Ciao a tutti ragazzi!
Sono tornata dopo un po' di tempo, spero che questo capitolo vi piaccia e guardate un po' si aggiunge un altro personaggio alla storia, chissà cosa ha detto Kai a Baekhyun e chissà cosa succederà più avanti!
Vi lascio con la suspence
Ciauuu
-N

Treat you betterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora