La morte.

183 12 0
                                    

Fini' la scuola,comincio' l'estate e tutto era perfetto,io e il mio ragazzo,Andrea,ci vedevamo tutti i giorni,eravamo felici.

Lui non sapeva nulla,ma poi,in piscina,scoprì i tagli. Gli raccontai tutto,ero l'unico a sapere la mia storia,l'unico che per una volta si preoccuoava per me.

Era furioso,voleva spaccare la faccia a..Giovanni.. un giorno lo incontrammo per strada,lui mi guardo' male,io lo evitai,eravamo a due passi da lui e Andrea mi chiese chi era e che voleva da me io risposi semplicemente di non sapere chi fosse.

Arrivati a casa mia,Andrea,mi vedeva strana,andai in bagno e cominciai a piangere,presi una lametta,e mi tagliai,preferivo sentire scorrere il sangue dai mamiei polsi che le lacrime dai miei occhi.

Uscì andai nella mia stanza dove c'era Andrea,mi guardo' e mi disse di parlare.

Gli spiegai che non avevo voluto dirglielo perche' mon volevo che succedesse il casino in strada,lui si arrabbio' poi mi accarezzo' una guacia e mi abbraccio'

"Ora ci sono io con te,parla con me,ti prometto che restero' sempre al tuo fianco"

Io gli sorrisi e lo baciai.

Arrivo' agosto,lui parti' per il mare e io rimasi a casa,non potevo partire,perche' mio padre era malato.

Andrea cambio' nei miei confronti,era freddo e distaccato,io dopo 3 settimane di 'depressione' gli mandai un messaggio,dove dicevo quello che sentivo,e che stavo male,e che lui dopo tutte le promesse che mi aveva fatto,non si interessava minimamente a me. Ero morta dentro..e lui non lo sapeva.

Torno',venne a casa,con sua madre,lei mi saluto' ,sempre sorridente,e brillante,giuro e' una dinna stupenda,lui,appena mi vide,mi abbraccio',aveva gli occhi lucidi,io lo baciai. Avevo promesso a me stessa di non farlo,ma non resistevo,era pii' forte di me.

Dopo circa 2 ore,andammo a prenotare il tatuaggio per lui,e disse vicino al tatuatore che io ero la sua ragazza,allora pensai che era tutto apposto,quando lessi dei messaggi con suilo zio,parlava di una ragazza,ci rimasi una merda,volevo lasciarlo,ma dopo alcune settimane,ci riappacificammo,ed ora,io po amo piu' di qualsiasi altra cosa,anche se non mi fido piu' come una volta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 17, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una storia scritta sui polsi.†Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora