[ Vi consiglio di leggere lo Spazio Autrice alla fine, aiuterà a capire alcune parti 😅]
Eren POV
Wow, fantastico, Reiner si è liberato e Zeke per poco non ci rimane secco, ma per fortuna sta uscendo dal gigante ed è pronto per farsi toccare .... se riuscissi nell'impresa potrei salvare l'umanità! E magari scoprire qualcosa di molto importante che la famiglia Reiss ci tiene nascosto ...ODDIO!!! Gabi sta prendendo un'arma molto potente, ha la faccia ancora sconvolta per il fatto che il suo amico sia diventato un gigante .... aspetta ..... ma quell'arma la sta puntando verso di me ! Oddio, la potenza di quell'arma da fuoco riuscirebbe a farmi secco !
Sto correndo con tutta la velocità possibile, più veloce che posso .....
Oh nonononono, sta prendendo la mira, e ...BANG!!! Ha sparato ....
Wow,... per un soffio..., mi ha fatto solo un piccolo graffio sul collo, per fortuna ....
Arrivo da Zeke e gli prendo la mano ....Mi sento realizzato, è come se avessi passato tutto questo tempo senza la mia parte vitale, è una sensazione meravigliosa, ed ora non sento neanche il Peso dei pensieri dei Reiss che mi scombussolavano la mente, il pensiero,.......
Il comportamento ..........Mentre ero immerso nei miei pensieri, sento Reiner gridare e correre verso di noi , così prendo Zeke e lo aiuto ad alzarsi dato che nel frattempo si stava curando dalle brutte ferite .....
Corriamo a più non posso, fino a quando non sento più i piedi per terra : Armin e Mikasa ci hanno afferrati e portati sul tetto di una casa lontana dal luogo dello scontro ...Io li abbraccio e loro sembrano quasi sorpresi da questa azione, e non ne sono sorpreso da come "io" li ho trattati, non lo so, ho questa sensazione ..... come se non fossi stato io a parlare, oppure gli avevo detto quelle cose solo per allontanarli da me dato che non mi rimane molto da vivere ....
Sinceramente non so nemmeno io perché lo avevo fatto, ma me ne pento amaramente ...
Poi mi accorgo che loro stavano ricambiando l'abbraccio e rimango sbalordito, non me lo aspettavo ...
Dopo un po' smettiamo di abbracciarci e ci guardiamo negli occhi ...
Eren=< R-Ragazzi, io .... >
Mikasa=< Tranquillo , noi sappiamo che non volevi fare ciò che hai fatto .... quel giorno ero così scioccata che il mio cuore si ruppe, ma poi Armin teorizzò che tu avessi avuto un motivo .... >
Armin =< Esatto ! Ma deduco dalla tua faccia che il motivo non lo sai neanche tu, vero ? > io annuisco con aria triste ...
Mikasa =<Tranquillo ! Prima o poi tutto si farà più chiaro, ma ora dobbiamo pensare a Reiner ...>Poi arriva Zeke che si era appena ripreso dalle ferite, rimanevano ancora un paio di graffi da "riparare"
Zeke= < Beh, a questo proposito , io avrei un'idea, se ovviamente vi fidate di me .... >
Tutti annuiamo e Zeke inizia a spiegare :
Zeke=< Eren deve far credere di essere morto !>
Ok, io ed i miei amici lo guardiamo straniti
Eren, Mikasa e Armin=< Che ?!>
Zeke= Ok, ora vi spiego : Ora che hai pienamente il controllo della coordinata, puoi manipolare i ricordi degli Eldiani, giusto ?>Oddio, capisco subito dove vuole arrivare, quindi ci mettiamo subito a pianificare il COME devo cambiare i loro ricordi ed il QUANDO ....
In tutto il caos, prendiamo Falco dal gigante dopo che si è divorato Porko ( o come si scrive ), poi ci mettiamo sulle mura ed io e Zeke, tenendoci per mano, ci concentriamo e mettiamo a termine il piano senza farci vedere da Reiner che nel frattempo ci stava cercando
Diciamo che ho provato una strana sensazione all'inizio, ma teoricamente è normale, poi io e Zeke ci mettiamo ad immaginare la scena in modo diverso: Io sto correndo verso Zeke, Reiner si libera, Gabi prende l'arma e spara, ma mi colpisce decapitandomi ....
Una volta immaginata tutta la scena la "iniettiamo" nella mente di TUTTI facendo però in modo che si dimenticassero di ciò accaduto davvero e di ciò accaduto nelle 3-4 ore prima della battaglia.
Poi noi quattro corriamo via dalle mura, io e Zeke ci trasformiamo in giganti dopo un po' di distanza dalle Mura, poi usciamo dai nostri giganti, li facciamo a pezzi, poi li buttiamo nell'acqua e con delle barche iniziamo a viaggiare nell'oceano.
STAI LEGGENDO
Attack on Titan
FanfictionOk, preciso che questa è una fanficton e da tale ci sono le seguenti coppie/ ship : Eremika Aruani ( armin x annie ) Levi x Hanji ... Oppure potrebbe essere che ne aggiungo/cambio in futuro Nota Bene= Questa FF contiene SPOILER, quindi ( se non ha...