Si, lo so che sto rompendo i gioielli de famiglia, ma questa cosa va commentata .....
🔽🔽
🔽
🔽
Allora ....
In pratica Eren vede i ricordi dolorosi di Ymir, ad un certo punto se incazza e dice "Adesso Basta !}"Non sei una schiava, o neanche una dea, sei solo un'umana !"
"Non devi servire nessuno, sei libera di scegliere"
C'è Zeke che cerca di farsi ascoltare da Ymir dicendo di essere un discendente della famiglia reale
Eren=< Hai aspettato ..... Tutto questo tempo .... > ( io, fan di HP, ho pensato "sempre" ...... vi prego capitemi 😂😅🙏 )Eren=< Per qualcuno .... da 2000 anni fa >
Eren che apparentemente prende il completo controllo della coordinata e , in un certo senso, diventa un discendente di Ymir .... cioè, non è proprio così, ma non so come spiegarlo, così i giganti delle mura si svegliano, ma nel mentre ...
Ce stanno sti cristi che guarda caso erano in cima alle mura !
Ok, dopo ste scene , odio di meno Eren, infatti diciamo che non avevo la sanità mentale di scrivere capitoli decenti dopo aver letto gli altri capitoli in cui sembrava stronzo ma non lo era .....Comunque, SECONDO ME, Armin e Pieck sono salvi, ma Mikasa se prende una craniata, così Eren dopo aver combattuto con Reiner la salva in una maniera che non me posso inventare manco io ..... eoh, ormai me posso solo immaginare che fanno una trasfusione de sangue mischiandolo con quello di un eldiano a caso, la trasformano in gigante e le fanno mangiare Annie ancora nel cristallo ( maronna se va così lancio il computer 😂 )
Eeeeee vabbè, i miei scleri forse sono finiti, ma GIURO che il prossimo sarà un CAPITOLO !!!
Ah, e comunque ci tenevo a precisare che quando Isayama "conclude" AOT, faccio un libro su er continuo se non me fa sposare EreMika eh !
O altrimenti faccio la NEXT GEN e vaffangulo ......Eeeeeeeeeeee ......
Bella Ciau !
STAI LEGGENDO
Attack on Titan
Fiksi PenggemarOk, preciso che questa è una fanficton e da tale ci sono le seguenti coppie/ ship : Eremika Aruani ( armin x annie ) Levi x Hanji ... Oppure potrebbe essere che ne aggiungo/cambio in futuro Nota Bene= Questa FF contiene SPOILER, quindi ( se non ha...