Hope era felice,finalmente aveva trovato qualcuno che l'apprezzasse.
•
•
•
•
Malia povs
In fretta e furia raggiungemmo la mensa. Ho meglio dire,la giungla. Quando entravi non sapevi se saresti uscito vivo da una guerra tra cibo o se avresti finito tutti i soldi per pagarti il pranzo. Eravamo già stanchi del primo giorno,e mettemmo la sbobba della mensa sul vassoio con svogliatezza. Il silenzio venne interrotto da Giggi.
L: "Avete notato?"
H: "Cosa?"
L: "Sbaglio o Conte mi guarda il culo già da un po'"
M: "Ma che paranoie ti fai,lo sanno tutti che gli piace la Ferragni"
H: "Ma non sta con Federico del 4 anno"
M: "Appunto non si avvicina a lei."
La conversazione finì e andammo verso la cassa a pagare la nostra schifosa insalatina di carote con piselli. Dopodiché ci dirigemmo verso il nostro tavolo.
L: "Oh cazzo!"
Hope povs
Vidi con sfortuna che il banco era stato occupato da Erika e quelle oche delle sue amiche. Lei,Elettra,Anna(la più tranquilla) e quelle altre cheerleaders mi bullizzavano dalla 5 elementare. Accanto a lei quel bastardo-cinico del suo ragazzo,Andrea, ovviamente giocatore di football ed insieme a lui,il suo migliore amico Giovanni ed altri giocatori come Leonardo,Stefano,Riccardo e Salvini. C'erano anche altri ma non mi va di elencarli tutti,anche perché è da 5 minuti che sto impalata davanti al tavolo senza dire una parola.
E(rika): "Cos'è Smith?Il topo ti ha mangiato la lingua?"
M: "In realtà il gatto"
E: "Ed io cosa ho detto"
L: "Non mi importa, questo è il nostro tavolo"
El(ettra): "Nessuno vuole la tua opinione,sfigato"
S(alvini): "Amo calmati,sennò a casa niente bacioni"
E: "Come se non me li avessi dati prima nello sgabuzzino del bidello"
Bleah
H: "Lasciateci in pace,non vi abbiamo fatto nulla"
E: "Oh,piccola Hope. E se non volessi farlo? Andrai a piangere dalla tua amica Genoveffa?"
Cazzo,come faceva a sapere di Genoveffa?
M: "Come mi hai chiamata puttana?"
E: "Non mi riferivo a te,perdente"
M: "Adesso mi hai rotto il cazzo"
Disse Malia prima di rovesciare il suo pranzo addosso ad Erika.
El: "Aspetta che ti faccio una foto per i posteri"
Luigi povs
Come fa un ragazzo intelligente come Salvini a stare con una cretina del genere?
Erika piangeva ed inizio ad urlare cose incomprensibili. Stava per andare verso Hope, ma arrivò Berlusconi con un altro tipo. Silvio era uno tra i più temuti della scuola,mentre l'altro non avevo idea di chi fosse.
S: "Che succede qui?"
An(drea): "Gli sfigati ci infastidiscono"
X: "A me sembra che siate voi che vi siete appropriati del loro tavolo."
Era stato lo sconosciuto ha parlare.
X: "Se non volete avere guai,andatevene"
La banda sussultò,e andò verso l'uscita.
E: "Non finisce qua Smith"
continuò Erika ancora in lacrime,mentre bisbigliava anche qualcosa riguardo la sua nuova maglietta di Gucci.
H: "Ma se non è nemmeno cominciata!"
La ignorarono e quei ragazzi scomparvero nel modo in cui erano apparsi.
L: "Grazie di essere intervenuti"
V: "Li odio quelli"
M: "Scusa ma tu chi saresti"
V: "Sgarbi. Vittorio Sgarbi.Lo spacciatore della zona,in particolare quello di Andrea. Organizzo risse e contrabbando di figurine Pokemon. Se alzo un dito,qualcuno viene ucciso."
Adesso ho capito perché temevano quel tipo.
Si: "Luigi-mi bisbigliò in un orecchio berlusconi-spero mi sarai riconoscente per il favore."-fece un sorrisetto-"Sai cosa intendo."
V: "Ora dobbiamo andare. Ci vediamo venerdì alla festa."
Detto questo,se ne andarono.
L: "Come sapeva che saremmo venuti anche noi?"
M: "Silvio glielo avrà detto"
L: "Ma che mi leggi nella mente?"
M: "Hai pensato ad alta voce."
L: "Ah,comunque-feci un sospiro- secondo voi,ci stava provando con me?"
M: "Probabile"
H: "Ragazzi,io non ho fame"
L: "Anche io"
M: "Che lezione abbiamo ora?"
H: "Matematica"
M: "Uccidetemi"
Narratore povs
Suonò la campanella ed il trio entrò in classe. Luigi e Malia si sedettero vicini, lasciando da sola la nostra Hope.Le ultime ore trascorsero veloci,ed al suono dell'ultima campanella i tre amici lanciarono un sospiro di sollievo. Erika non si era vendicata, per ora. Ora le aspettava un pomeriggio con suo cugino.
•
•
•
Salve gente
Dopo tanto ho aggiornato. Ho inserito anche gli inoob perché bho,volevo rendere la storia ricca di personaggi. So che è poco,ma dal prossimo capitolo con Denis e Shawn ci sarà da divertirsi.
Ciao gente💘
STAI LEGGENDO
HO BISOGNO DI AMARTI/FF TRASH
Fanfiction*CRINGE AND TRASH ALLERT* -storia nata in un momento di noia con mia sorella -errori grammaticali anche se pochi, SONO voluti Hope Smith a 17 anni e vive a New York. È alta,magra,occhi verdi e capelli rossi. Nonostante questo si crede brutta e si...