𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 2/𝐁𝐞𝐫𝐥𝐮𝐬𝐜𝐨𝐧𝐢 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐢𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐥𝐢

186 19 19
                                    

Nel capitolo precedente:
"Corsi chiudendo velocemente la porta dietro di me. Ero felice ora. Avrei passato le prossime sei ore fuori da quell'inferno"



Corsi verso scuola pur di non arrivare più in ritardo di quanto fossi, finché non andai a sbattere contro un porsche nera.
Vidi una figura uscire dalla macchina e mezza stordita mi aiutò a rialzarmi.
"Scusa non volevo"
"Non ti preoccupare,sono io che sono sbadato."
"Io-dissi timidamente-sono Hope,Hope Smith."
Ora lo potevo vedere meglio,era alto,muscoloso,con capelli ricci e occhi scuri.
S: "Io sono Shawn,Shawn Mendes"
disse sorridendo dolcemente
H: "Sei nuovo di qui?"
C:"Eii Shawn muoviti dobbiamo andare a scuola idiota"
S: "Un secondo-disse voltandosi-Lui è il mio amico Cameron"
H: "Ah"
S: "Comunque si,sono nuovo di qui"
H: "Vai alla Amelyn School"
S: "Si,ehm...ora devo andare,è stato bello conoscerti"
H: "Grazie,anche per me è stato un piacere".
C: "Fratello ti muovi"
S: "Si arrivo"
H: "Ciao"-dissi salutandolo con la mano,lui ricambiò il gesto,sali in macchina e se ne andò.
Dopo quel saluto ricominciai a correre e arrivai a scuola. Mi diressi verso una porta color mogano con scopra scritto:
"Biologia", ed entrai.
"Buongiorno professore,scusi il ritardo"
-dissi aprendo la porta-
"Alla buon ora Smith, anche il primo giorno deve mantenere la sua reputazione di ritardataria. Prego,si sieda qui vicino alla signorina Tate e apra il libro a pag 394."
"Si professor Piton"
A pensarci i suoi capelli sembravano una fabbrica di olio.
Segui le sue indicazioni e mi beccai degli sguardi da Malia.
H: "Cosa c'è?"
M: "Perché sei venuta in ritardo oggi?"
-bisbigliò-
H: "Non è suonata la sveglia"
M: "Dovresti comprarne una nuova"
H: "Hai ragione. Il lato positivo della cosa è che sono andata a sbattere contro una macchina"
M: "E questo sarebbe positivo?"
H: "Si, perché il ragazzo dentro era così bello. Mi a anche aiutato ad alzarmi ed ho scoperto che va nella nostra stessa scuola."
M: "W O W. Hope Smith a fatto colpo"
H: "Dai non dire così"
M: "E perché no?"
G: "Ehi,Di cosa parlate voi due?"
H: "Di niente Giggio,torna a seguire la lezione"
Dissi girandomi di dietro e rivolgendo lo sguardo al nostro migliore amico, Luigi.
L: "Questa lezione è noiosa,se saranno così pure le altre penso che cambierò scuola"
M: "e sti gran...."
H: "Malia!"
G: "Si ma tornando all'argomento principale di cosa stavate parlando?"
M: "Hope ha incontrato un ragazzo e ha detto che le piace"
H: "Malia,ma che dici"
P: "Sarebbe molto interessante parlare delle conquiste della signorina Smith se non fossimo in classe,ma pultroppo ci siamo. Quindi state zitti ho andrete a parlarne con la preside."
Disse il professore prima di ricominciare a parlare delle amebe,e questa cosa mi faceva pensare al fatto che oggi sarebbe venuto quel ritardato di mio cugino.
M: "Allora Hope,che facciamo oggi pomeriggio?"
H: "Io nulla,oggi a casa viene Denis"
M: "Mi spiace per te"
G: "Non disturberemo,stai tranquilla"
M: "Se vuoi provarci con il cugino di Hope perdi tempo, è etero ed ha la morosa"
G: "E chi sarebbe?"
H: "Barbara D'Urso"
G: "Quella puttanella del quinto anno?"
H: "Yes"
M: "Ha viziato anche lei?"
H: "No,ma sai, tra decelebrati ci si intende"

Driiiiiiin Driiiiiiiin

Dopo il suono della campanella ci alzammo e tutti e tre ci dirigemmo hai nostri armadietti.
G: "Che materia abbiamo adesso?"
H: "Chimica"
M: "Hope è la migliore del corso,dovresti darci una mano sà"
H: "Se lo dici tu"
G: "Ragazze?"
M & H: "Cosa?"
G: "Guardate chi sta venendo in questa direzione"
M: "Ma quello è?"
H: "Berlusconi?"
B: "Ciao belle persone"
G: "Cosa stracazzo vuoi?"
B: "Calma topo giggio,voglio proporvi un affare"
M: "Che tipo di affare?"
B: "Vedete-disse avvicinandosi sempre di più a noi-riguarda una festa illecita che si terrà venerdì a scuola"
M: "E noi che centriamo scusa?"
B: "Abbiamo voluto invitare tutta la gente che studia in questo istituto.Tenete-disse porgendoci i biglietti-
e attenti a non farvi beccare."
Se ne andò lasciandoci pieni di dubbi,perché fino a prova contraria non c'era stato nessun affare.
[Mazza quanto sei sveglia Hope]
M: "Ragazzi dobbiamo andare,sennò faremo tardi"
Iniziai a camminare sentendo i bisbigli di Malia e Luigi dietro di me
G: "Secondo te perché ci ha invitati?"
M: "Non ne ho la più pallida idea"
Svoltammo l'angolo per andare a Chimica,salutammo il professore e ci sedemmo al primo banco libero.




Angolo autrice
Oh
My
God
Questo libro ha 15 visual
Ringrazio voi che avete creduto in me,ringrazio i personaggi trash italiani di esistere e ringrazio mio marito Tyler Joseph per avermi sempre amato e sostenuto
Alla prossima gente

HO BISOGNO DI AMARTI/FF TRASHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora