Da quella serata del 5 agosto ci sentivamo ogni giorno..lui mi raccontava tutto..e andò con lui al suo live l'8 agosto in Calabria ..io dietro le quinte e non più in mezzo alla folla..
Finisce la live..io gli faccio i complimenti lui mi abbraccia..
Lui mi invita a casa sua..sua mamma appena mi vede mi abbraccia forte..oddio sto morendo dall'emozione..devo dormire con lui...così facciamo una diretta insieme mi stanno insultando tutte..vabe d'altronde..mi sento un po' troppo offesa..così Genny stacca la diretta
Genny:"non preoccuparti si abitueranno"
Io:"perché si dovrebbero abituare?"
Genny:"Beh.."
Mi bacia...cosa significa questo bacio..?
Io:"perché mi hai baciata?"
Genny:"perché sei l'unica vera in questo mondo di finte persone..ti vorrei nella mia vita per sempre."
Sto sognando..? Che gli dico..io solo se apro bocca con lui balbetto ..
Divento rossa
Genny:"dai sei diventata rossa haha non volevo..ma così sei più carina..c'è non è che non lo eri nemmeno prima però adesso lo s.."
Io lo bacio
Genny:"perché mi hai baciato?"
Io:"perché sei l'unico vero in questo mondo di finte persone" lui inizia a ridere e io pure.
Passiamo la notte insieme a coccolarci e raccontarci tutto
La mattina dopo mi sveglio sola..Genny non ce .. vado fuori domando alla signora Anna dove si trova Genny e mi dice che aveva delle questioni urgenti da risolvere..lui di questo non me ne ha parlato..io mi vesto e me ne vado salutando tutti..lo incontro per strada a via Napoli lui mi guarda stava con Emanuele (geolier) e suo fratello Antonio ma non mi ha salutata..cosa gli succede..
Torno a casa scoppio a piangere
Mi sono fatta un idea sbagliata su di lui? Mi ha solo usata per una notte? Non so più cosa pensare..
Mi contatta la sera alle 22:35
Genny:"oi scusa per prima se non ti ho salutato ma stavo con un mio amico"
Dovrei anche prenderla come scusa plausibile? Non lo rispondo.
STAI LEGGENDO
La storia di una fan
FanfictionLa storia narra di una giovane fan completamente cotta per l'artista musicale "samurai jay" giovane promessa del 2018,la ragazzina riesce a tenersi in contatto con artista a cui finisce di fidanzarsi "Se è ciò che vuoi non lo lasci perdere"