Inizia con la rabbia anche la depressione da quella fottuta notte..ma devo riprendermi e venerdì sera vado a ballare con rena
Ma proprio lì lo incontro..lui mi tira per un braccio e mi porta in bagno
Genny:"si può sapere che ti succede? Non mi Rivolgi una parola da quella volta che non ti salutó"
Io:"ecco la risposta te la sei trovata da sola"
Genny:"te l'ho detto ero con Emanuele saprai che è un trapper anche lui è mio amico"
Io:" so bene chi è tranquillo."
Genny:"so che ci siamo baciati e abbiamo passato la notte insieme..ed è successo quel che non doveva succedere..sei mia fan e sarebbe ironico che tu ti fidanzassi con me,tutti i miei amici mi prenderebbero pure in giro,pienzc fabià"
Io:" vabene Genny qualunque cosa sia successa tra noi finisce qui..addio"
Me ne vado piena di lacrime
Mi ha soltanto usata per una notte.
Cancello tutto di lui anche il numero..ha pubblicato una storia per curiosità la vedo
"Senza di te giuro non ha senso.💔🖤"
..questa è la frase che gli ho dedicato io.. e il cuore nero e il nostro simbolo.. NO BASTA NON VOGLIO PIÙ FARMI FILM MENTALI.
dopo un mese mi scrive la signora Anna in dm su Instagram "fabiana saresti la fidanzata adatta per Genny,dagli un'altra opportunità.."
Mi scrive un papiello dicendo che era dispiaciuto bla bla..non so che fare..
Mi scrive persino geolier...dice che non sarei male come cognatina...svengo..
Intanto io faccio una passeggiata con Renato Biancardi..e diventato il mio migliore amico..
Renato:"fabià secondo me un'altra opportunità ci sta c'è dove lo trovi uno come lui..fidati è stato uno stronzo ma credo sia pentito ce ti ha contattato persino Emanuele"
Io:" quindi dovrei.."
Renato:"ma io penso che sia venuto lui proprio dietro di te"
Io mi giro
Genny:"ti andrebbe di venire in macchina?andiamo lontano da qui."
Io lo raggiungo e mi siedo
Io:"vorr.."
Genny:"so che vuoi dire ma io sono davvero pentito fabià credimi..mi sono sbagliato tu non sei soltanto una semplice fan..credimi.
Io:"volevo dire che vorrei davvero fare pace con te e vorrei passare tutta la vita con te"
Ci baciamo..andiamo in un hotel vicino al lungomare di mergellina..speriamo non sia soltanto una notte..
Intanto mi ha portato la colazione a letto e mi da un bacio
Genny:"buongiorno signorina amatore"
Io:"questo suona un po' strano eh"
Entrambi ridiamo
Intanto io mi vesto e lui mi aspetta in macchina e mi accompagna dalla mia amica jennyfer
Le racconto tutto siccome non ci vedevamo da 4 mesi..
Jennyfer:"azz e tu tutto questo me l'hai nascosto per 4 mesi?ingrata"
Entrambe ridiamo
Io:"ti ricordi no il 2019 quelle cose che dicevo..ecco ora sono realtà e stiamo solo al 2024 hahaha,ma dimmi a te con Antonio come va?"
Jennyfer:"va molto bene e Antonio non vede l'ora di mettere sù famiglia"
Entrambe sorridiamo e ci abbracciamo
Antonio e il producer più bravo dell'Italia dopo Dani ovviamente
La saluto e vado a casa
Ho un po' di nausea credo che non mi ha fatto tanto bene quella panna montata..
Mi arriva intanto un messaggio vocale da parte di Genny
Genny:"amo senti fra mezz'oretta ti vengo a prendere fatti trovà pronta,ti amo"
E mo cazzo mi metto addosso?..
Metto un vestito leopardato un po' corto con tacchi a spillo della Versace
Dopo 1 oretta verso le 22:00 bussano giù e scendo (e genny)
Ci diamo un bacio e lui parte
Mi porta a mangiare ad un ristorante sui camandoli zona di Napoli molto ariosa
Io:"ci sono stata da piccola con i miei genitori qui.."
Genny:"e ora ci torni con me"
Mangiamo primi,secondi,antipasti,dolci e dolcetti
Fin quando non mi sento di vomitare e vado in bagno..chissà cosa sarà sto vomito uff
STAI LEGGENDO
La storia di una fan
FanfictionLa storia narra di una giovane fan completamente cotta per l'artista musicale "samurai jay" giovane promessa del 2018,la ragazzina riesce a tenersi in contatto con artista a cui finisce di fidanzarsi "Se è ciò che vuoi non lo lasci perdere"