Inizió tutto da quel fottuto giorno.
Il 13 aprile, sabato, il giorno che mi cambió completamente la vita.
Quel suo sguardo che mi fece impazzire.
Fino a quel giorno non sapeva nemmeno della mia esistenza.Stavamo uscendo da scuola e ad un certo punto, dopo aver sentito me e la mia amica parlare, si giró verso di noi e mi squadró dalla testa ai piedi, ci guardammo negli occhi per la prima volta.
Ero così imbarazzata e felice allo stesso tempo, Infatti ricordo di aver girato subito lo sguardo e stavo diventando un pomodoro.
Un ragazzo popolare che mi aveva finalmente notata, cosa mai successa in vita mia. Non ci credevo nemmeno io.
All'uscita fermó la mia amica e le chiese il mio nome.Tornata a casa su instagram mi trovai un suo messaggio: "Hey, oggi ti ho vista e sei molto carina"
Lo ringraziai e poco dopo mi chiese di uscire.
Uscire da sola con lui e i suoi amici mi metteva molta ansia quindi fui quasi obbligata a chiedere a Bettie, la mia amica, di uscire con me e loro.
All'inizio mi disse di no, ma dopo la convinsi.Da mike: "alle 17 fatevi trovare all'oratorio".
Erano le 16:45 circa quando uscii di casa e per aspettare le 17 io e Bettie decidemmo di andare a prendere un frappè.
Poi raggiungemmo l'oratorio, come pianificato, ma loro non c'erano.
Aspettammo qualche minuto e mi arrivó un'altro messaggio: "scusami siamo andati al parco, raggiungeteci qui"."We Luisa!" sentii chiamare, era lui.
Lo salutai e mi chiese subito un po' di frappè, ovviamente non gli dissi di no.
Me lo chiese con un sorriso che era a dir poco stupendo.
Qualche minuto dopo salutai anche i suoi amici, e la stessa cosa fece Bettie.
Più tardi ci lasciarono sole e andarono alla Carrefuor.
Era passata più di un'1 ora e loro non tornavano più.Temevo non tornassero più ma poi il telefono inizió a squillare, era ancora lui ovviamente, "ora torniamo!" tornarono e decidemmo di andare a fare un giro per il paese.
Aveva provato anche ad avvicinarsi a me più volte, ma l'imbarazzo aumentava sempre di più e ogni volta mi spostavo.
Peró mi ero divertita tantissimo!Verso le 7:30 tornammo tutti a casa e mi trovai dei suoi messaggi su whatsapp.
Non so nemmeno chi gli avesse dato il mio numero, non ha voluto rispondermi.
"Oggi sembrava che io avessi qualche malattia hahah, ogni volta che mi avvicinavo ti spostavi" mi aveva scritto.
Non sapendo cosa rispondere risposi "ma va hahah, io non me ero nemmeno accorta".
Poi continuammo la conversazione per un po'.
Mi sentivo molto felice, e mi trovavo molto bene con lui.
Anche se a volte mi faceva sentire a disagio e non sapevo nemmeno cosa rispondergli perció dovevo chiedere aiuto alle mie amiche.
Stavo iniziando a pensare che mi piacesse sul serio, nonostante lo frequentassi da poco.