Dopo aver visto il film ci addormentiamo tutti, io sulle gambe di Jade mentre trina è andata in camera sua, voglio che Jade si dimentichi di lui perché non La merita per niente, non perché meriti me e non lei anzi. Non mi piace, ma voglio vedere una Jade felice.
10:30
Mi sveglio sentendo Jade che si muove, stanotte ha pianto perché il divano è pieno di lacrime e lei ha le guancia nere.. Senza svegliarla vado a prendere i pigiami e la roba per il carro che farò con Jade o da sola tanto so montare un carro a cupcake.
Devo chiamare Tori per le taglie dei pigiami cazzo (ovviamente i pigiami li scelgo io perché mi va)
_Pronto tori_
/Dimmi/
_Sai per caso che taglie hanno i ragazzi?_
/Beck Ha la M, Jade la L, Cat la S, io la M, andre M, Robbie la S/_grazie mille.. ma come li prendo?_
/cat aveva deciso per le ragazze ad esempio cat lo vuole con le rose, io con i baci Jade con le forbici magari guarda se lo fanno, i ragazzi Robbie con i cereali...Beck con le moto e andre con i cereali pure lui/_ok ciao_
Chiudo la chiamata e corro subito in negozio, appena arrivo corro a prendere i pigiami e subito li trovo con le taglie e i disegni giusti, per Jade ne prendo uno intero anche se tutti gli altri pigiami sono interi, comunque ne prendo uno intero tutto nero mentre io bianco con scritto "Dream a dream" Chiedo alla commessa se può farmi delle forbici colorate a quello di Jade e lei dice di sì ma ci vorranno circa 2 ore quindi nel mentre vado a prendere le cose per fare il carro, le vernici, prendo le finestre rotonde del legno bianco, una sedia e un binocolo tipo quello dei sotto Marini, come colori delle vernici prendo rosa verde azzurro viola e blu notte.
Vado a ritirare il pigiama di Jade e corro a casa di tori, dato che mi ci son volute 4 ore i ragazzi saranno tornati da casa, quindi poso la roba lì.
<<Ma dove cavolo eri? Mi sono preoccupato>> dice andre correndo ad abbracciarmi
<<Ho preso la roba per fare il carro e i pigiami>
<<Ehy il mio con i cereali azzurri gialli e rosa dov'è?>> dice ridendo come una fangirls
<<ecco>>
Urla come me quando mi sono scritta con shawn mendes
<<Jade west guarda qua>>
<<Giuro che ti amo più dei coltelli>>
Coss
Mi abbraccia
<<PERCHÉ ABBRACCI LEI E NON ME?>> urla Tori facendo la finta offesa
<<Perché lei non mi ruba il ragazzo>>
<<Aia..>> dico ridendo
Lascio il tutto mentre con Andre vado a fare il carro
4 ore dopo
Sono le 19 Ho fame e ho sonno.
Andre mi ha aiutato a fare il carro, Io l'ho dipinto e decorato bene, ho comprato delle decorazioni stupende per l'interno, abbiamo montato le ruote e tutti gli aggeggi per farla camminare. il guidatore sarà beck. Ho messo dei pouf cuscini per terra e un tappeto e un orso grandissimo che è il mio!
Sto sudando tantissimo.
Levo le gocce e batto il cinque ad andre
<<Quattro fottute ore a lavorare e loro ha bere mangiare dormire e divertirsi>> dico
<<Love you best friend>> dice ridendo
<<Me too>>
Facciamo uscire i ragazzi per fargli vedere il carro.