Arrivai da Francesca , suonai e dopo 2 minuti finalmente mi aprì la porta.
Io:- andiamo a fare una passeggiata devo parlarti.
Francesca:- dimmi.
Io :- mi hai detto che quella mattina eri ad una riunione, ma so che non è la veritá.
Francesca:- ero in una riunione , questa è la veritá .
Ma me lo diceva con un volto impallidito.
Io:- allora sicuramente ci saranno dei testimoni?
Lei diventava sempre più nervosa , le sudavano le mani , le tremavano le labbra e mi disse:- sediamoci, ti dirò tutta la veritá.
Francesca:-io ho una relazione con un altro uomo , di questo non sapeva nulla nè mio marito nè mio figlio.
Quella mattina prima che venissero Mirko ed Angela avevamo avuto una discussione con Riccardo perchè aveva trovato una conversazione con il mio amante.
Allora con rabbia mi disse : allora papá fa bene a tradirti.
Insomma quella mattina sono successe diverse cose , ho perso mio figlio, ho saputo che venivo tradita e mio marito che io stessi tradendo lui .Io:- per questo Angela mi ha detto che era molto arrabbiato.
Non era solo per quello che gli ho nascosto io allora?Francesca:- cosa gli nascondevi?
Io:- io ....
Non avevo il coraggio di dirglielo .
Francesca:- tu cosa?
Io:- ero a conoscenza del fatto che tuo marito ti stesse tradendo.
Francesca :- con chi mi tradisce?
Io:- non te lo ha detto?
Francesca:- No .
Io :- non la conosco , non so chi sia.
Io non avrei mai tradito mia madre.
Francesca:- comunque quella mattina aspettai che se ne andassero Angela e Mirko e una volta andati rientrai e continuammo la discussione.
Fu una discussione molto forte , dalla rabbia lo spinsi e il profumo che era sulla scrivania andò a finire sul letto, per questo sono sicura che quella mattina la telecamera era lá.Io:- dopo la discussione cosa è successo?
Francesca:- dopo la discussione uscii di casa piangendo.
Me ne andai dal mio amante , può testimoniare .
Vivo con il rimorso di aver visto mio figlio per l'ultima volta dopo aver litigato cosi.Io:- anch'io , l'ultima volta avevamo litigato e da allora non lo più rivisto .
Me ne andai sempre più perplesso .
Non avevo idea di chi potesse essere l'assassino.
Erano tutti dei potenziali assassini .
Ma fino ad ora le prove portavano solo ad Alessio.
Era lui in prigione ma se non fosse lui l'assassino?
STAI LEGGENDO
One million
Misterio / SuspensoLorenzo, un ragazzo gay che è sempre stato considerato diverso finalmente incontra l'amore della sua vita. Un amore nascosto sopratutto dal padre rigoroso e all'antica di Lorenzo. Lorenzo un giorno non può più contiunare a mentire e trova finalment...